in

Ashton Kutcher dichiara il suo amore per la bella Mila Kunis

Ospite del celeberrimo talk show di Ellen De Generes Ashton Kutcher ha parlato per la prima volta di sua figlia Wyatt e ha nuovamente dichiarato il suo amore per la bella Mila. Adorabile come sempre, Ashton ha infatti confessato ad Ellen che la cosa migliore dell’avere un figlio è ritrovarsi accanto una donna come la Kunis.

La sua intervista continua ed in ogni sua parola è palpabile l’amore che lo lega alla compagna. L’attore ha preso molto seriamente questo “nuovo ruolo” di padre. Si sente infatti pronto a tutto e sottolinea anche come lui e Mila preferiscano prendersi cura della loro bambina da soli, senza bisogno di una tata, almeno per il momento. Ellen non ha potuto fare a meno di chiedergli dei paparazzi che li assediano in continuazione, pronti a fotografarli appena mettono un piede fuori casa.

Ashton, scherzando (ma neanche troppo) ha risposto che, il più delle volte, rimangono a casa a guardare la TV e che al momento il loro show televisivo preferito è “The Voice”. Altre parole d’elogio per mamma Kunis che fa sembrare tutto semplice e perfetto anche dopo una giornata passata da sola con la piccola mentre Ashton è al lavoro. Un quadro familiare di grande tenerezza per due attori giovani, belli e di successo. Un tocco di normalità nella non sempre scintillante Hollywood.

Che fuori tempo che fa

Che fuori tempo che fa anticipazioni e ospiti 13 dicembre: Antonio Albanese e Matthieu Mantaus

veronica panarello carcere catania andrea loris stival

Loris Stival, parla il legale: nessun movente per Veronica Panarello