in

Ashton Kutcher: altezza, peso, vita privata e carriera, tutto sull’attore

Ashton Kutcher, uno degli attori più simpatico di Hollywood. Fisico statuario e sorriso ammaliante, lui è l’attore protagonista di diverse commedie romantiche che ha fatto sciogliere moltissime donne. Ma lo sapevi che dietro quella voglia di divertirsi si nasconde un passato un po’ burrascoso? Andiamo a indagare di più sulla sua vita privata e la sua carriera.

Ashton Kutcher

Ashton Kutcher: vita privata

Ashton Kutcher è nato il 7 febbraio 1978 a Cedar Rapids, nello Stato dell’Iowa. E’ alto 1,89 e pesa circa 80 kg. Un fisico da fare invidia, che è stata anche la sua più grande fortuna.I suoi genitori, di origine boema, si separano legalmente quando lui è ancora adolescente: per il giovane Ashton è un duro trauma, al quale si aggiunge la malattia di suo fratello gemello Michael. Il fratello di Ashton a soli 13 anni ha bisogno di un trapianto di cuore e nel tentativo di salvarlo l’attore tenta il suicidio, sarà il padre a fermarlo in tempo. Poco dopo vennero avvertiti che stava arrivando un cuore per il fratello dalla Florida. All’età di 16 anni Ashton tenta una rapina nella sua scuola superiore. Arrestato dalla polizia viene condannato a 3 anni di libertà vigilata, inoltre perde la possibilità di ricevere una qualsiasi borsa di studio.

Ashton Kutcher


leggi anche: Mila Kunis: età, altezza, vita privata tutto sull’attrice

Il successo

Si iscrive all’Università, ma la lascia poco dopo. Grazie al suo aspetto fisico, gli si aprono le porte del mondo della moda: Ashton viene assunto dall’agenzia newyorkese “Next Model Management” e appare nelle pubblicità di alcune importanti griffe e su diverse passerelle internazionali. Al lavoro da modello Ashton affianca anche la carriera da attore. Il suo primo ruolo sarà quello di Michael Kelso nella sit-com That’s 70 show. Sembra che la carriera di attore gli stia a pennello. Viene accolto bene dalla critica e continua così la sua scalata al successo. Diventa il protagonista di molte commedie romantiche e divertenti come “Fatti, strafatti e strafighe” (2000), “Oggi sposi… niente sesso” ( 2003), “Una scatenata dozzina” ( 2004) e “Indovina chi” ( 2005).

Nella sua vita privata ha avuto molto flirt, ma la relazione più importante è stata quella con Demi Moore, di quindici anni più grande di lui. I due convolano a nozze nel 2005 per poi divorziare nel 2013, dopo due anni di separazione. Dopo il divorzio Ashton rincontra nel suo percorso la vecchia amica Mila Kunis, incontrata sul set di That’s 70 show, e i due si innamorano alla follia. Diventano una delle coppie più amate di Hollywood. I due sono sposati e hanno una figlia, Wyatt Isabelle.

Raoul Bova: «Non c’è mai stata una guerra. I ragazzi avuti da Chiara non diventeranno mai figli di serie B!» 

chiara ferragni

Chiara Ferragni, critiche su Instagram: “Non hai rispettato il lutto!”