in

Asia Argento accusata del suicidio di Anthony Bourdain: svelato il motivo

«A tutte le mie sorelle e fratelli e compagni di #silencebreakers che si sono opposti ai cyber-bulli che mi tormentano ormai da settimane: vi amo, sono grata a tutti voi». Così, sui social network, l’attrice Asia Argento ha voluto rispondere alla lettera a firma di moltissime star dello spettacolo inviata al Los Angeles Times. L’attrice italiana, tra le prime promotrici dell’iniziativa #MeToo dopo aver denunciato abusi subito sul set, è stata presa dagli haters sui social con l’accusa di aver provocato il suicidio del compagno Anthony Bourdain e di averne «cavalcato» la morte per la carriera.  «Dalla morte di Anthony Bourdain, Asia Argento si è ritrovata a ricevere minacce in pasto a veri e propri attacchi di cyberbullismo da pseudonimi, hater e troll del web».

Leggi anche: Come è morto Anthony Bourdain, fidanzato di Asia Argento

Asia Argento accusata del suicidio di Anthony Bourdain

«È stata accusata di tutto quello che avrebbe potuto causare la morte del suo compagno – si legge nella lunga lettera indirizzata al Los Angeles Times – oltre ad essere stata accusata di aver provato a utilizzare il suo status di “sopravvissuta alle molestie” per avanzare nella carriera. Chiediamo a chi sta soffrendo per la scomparsa di Anthony di trovare presto una sincera ripresa dal proprio dolore. Asia è una sopravvissuta, proprio come noi, e la fama che ha e quello che mostra all’esterno non la rende meno vulnerabile. Non è una star in prima linea, ma è una donna che prova sentimenti e che sta provando un dolore terribile».

Che fine ha fatto il patrimonio di Anthony Bourdain?

Qual è il patrimonio di Anthony Bourdain? Secondo quanto riporta Page Six, la cifra sarebbe divisa in 425mila dollari di liquidi in conti bancari, 35mila in investimenti finanziari, 250mila in beni personali, e 500mila in beni immateriali, come le royalties dei libri o dei programmi televisivi, come Parts Unknown della CNN, di cui doveva girare una nuova puntata a Strasburgo, il giorno del suicidio. Inoltre, resta il mistero relativo all’appartamento sulla 94esima a New York che Anthony Bourdain aveva comprato nel 2014 con la moglie, e sul quale pare che gravi ancora un mutuo di un milione di dollari.

Seguici sul nostro canale Telegram

Segreteria PD 2018, ecco la staff di Martina: Calenda attacca duramente sui social

Terremoto oggi in Calabria: forte scossa magnitudo 4.4 a Tropea (Vibo Valentia)