in

Asia Argento dirigerà Gabriel Garko nel suo nuovo film, Incompresa

Asia Argento e Gabriel Garko di nuovo insieme in un film – Sembra aver funzionato bene la coppia Asia Argento e Gabriel Garko che due anni fa ha recitato insieme sul set della grande fiction di Canale 5, Sangue Caldo.

gabriel-asia

In quella occasione si notò come tra i due si fosse instaurata una complicità lavorativa da invidiare. Naturalmente furono notate anche le tante scene di intimità che furono girate tra i due, tanto che molti giornalisti durante le interviste all’attrice, facevano espliciti riferimenti proprio agli appassionati baci che i due erano costretti a scambiarsi sul set.  Proprio allora Asia Argento sottolineò la grande professionalità e la grande umiltà di Gabriel Garko, esprimendo il desiderio di dirigere in futuro un film che avesse come protagonista proprio il bell’attore.

Detto, fatto!  In queste ore, infatti, sono iniziate le riprese di “Incompresa”. La pellicola narra la storia di una bimba di nove anni, interpretata da Giulia Salerno. Gabriel Garko e l’attrice Charlotte Gainsbourg vestiranno il ruolo dei suoi genitori. È un film ambientato nel 1984, che vede Asia Argento dietro la macchina da presa e Gabriel Garko tra i protagonisti. Le riprese dureranno sei settimane e saranno effettuate tra Roma e Torino. È una co-produzione italo-francese, di cui si occuperà la Wildside di Lorenzo Mieli e Mario Gianani con la Paradis Films di Eric Heumann.

Rimedi febbre bambini: attenzione ai farmaci

Junk Good, onion rings e chips di verdure per un contorno con tanto gusto e salute