in

Asia Argento e Fabrizio Corona: «Io voglio vivermela, non mi fascio la testa prima di romperla»

Negli ultimi giorni Asia Argento ha fatto parlare molto di sé. L’attrice e produttrice romana è tornata sulla ribalta dopo la denuncia del noto produttore Jimmy Bennett per molestie sessuali e da quel momento in poi il fenomeno Asia Argento non si è più fermato. Asia è tornata poi sotto i riflettori per la sua vita sentimentale. Dopo il grande dolore per la perdita del compagno Anthony Bourdain, morto suicida, pare aver ritrovato il sorriso grazie a Fabrizio Corona.

“Di tutti proprio Fabrizio Corona? Io voglio vivermela, non mi fascio la testa prima di romperla e non permetterò che mi faccia del male. E’ poi è bellissimo, più bono del pane!”

potrebbe interessarti –> Fabrizio Corona ed Asia Argento si baciano appassionatamente la foto

 “Appena ci siamo conosciuti abbiamo condiviso cose della vita molto profonde, mi ha affascinato, sono rimasta di sasso e non me l’aspettavo. Come lo dipingono e come è nel quotidiano è una persona completamente diversa, è una persona sensibile, buona, dolcissima. Mi ha stesa.”

potrebbe interessarti –> Fabrizio Corona gossip Asia Argento: c’è del tenero tra loro, cosa sta emergendo

Asia Argento ha raccontato questa sua nuova storia alla padrona di casa di “Domenica In” Mara Venier. La Venier con molto tatto ha posto alcune domande ad Asia per poter capire come sia iniziata questa storia e cosa ci sia di vero. Asia ha parlato così del suo primo incontro di tipo lavorativo con Corona avvenuto nel privato di casa sua per evitare i paparazzi. Un incontro che è risultato essere un vero e proprio colpo di fulmine, perché  lei ha dichiarato di essersi trovata subito bene con Fabrizio.

“Ancora non mi fido di Fabrizio ma non bisogna necessariamente fidarsi per provare passione o fremiti nel cuore. Anzi, a volte il non fidarsi è ancora meglio!”

“Non voglio cambiare Fabrizio, a me piace così.. Ascolto il mio cuore”.

Mara Venier dopo aver ascoltato le parole positive dell’Argento su Fabrizio l’ha incoraggiata dicendo: “In Questo momento fabrizio non ti farebbe mai del male… Non ascoltare nessuno”. Ad un certo punto la Venier ha chiesto alla produttrice se fosse felice e Asia ha risposto che: sta vivendo un periodo sereno. Forse dopo tanto dolore anche Asia merita un po’ di pace, pace che al momento da quanto abbiamo potuto capire gli sta arrivando da Fabrizio Corona. A questo punto non ci resta che aspettare e seguire gli sviluppi di questa storia per vedere se questa favola moderna avrà il lieto fine.

Omicidio Giuseppe Marchesano news: fermato un coetaneo

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi sabato 4 agosto 2018

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi martedì 13 novembre