in

Asia Argento e il nuovo tatuaggio: 25 ore di lavoro per un gigantesco decoro sul petto

L’eccentrica e trasgressiva Asia Argento ha fatto sapere che d’ora in avanti si dedicherà solamente alla regia, abbandonando completamente il ruolo di attrice. Così la figlia del famosissimo re dell’horror avrà più tempo per decorare il suo corpo con una delle attività che più le piacciono ultimamente: tatuarsi.

asia argento

Giusto la scorsa settimana è apparso sul petto di Asia una grandissima collana indelebile, mostrata al mondo intero tramite video e scatti su Instagram e persino al Roma International Tattoo Expo tenutosi nella Capitale pochi giorni fa. In quell’occasione la 38enne ha sfoggiato orgogliosa l’ultimo gigantesco ed appariscente tatuaggio creato appositamente per lei, apparso solamente pochi mesi dopo l’ultima creazione sul suo fianco sinistro.

“Dopo 25 ore di lavoro credo che il tatuaggio sia finito”, è stato il cinguettio della Argento al termine dell’immane impresa. Chissà quale sarà la prossima mossa della regista che si presenterà al Festival di Cannes con Incompresa, suo secondo film presentato sulla Croisette: di certo Asia sorprenderà ancora con la sua stravaganza e la sua arte impegnata.

fucile

Padova: vede due sagome in giardino e spara. Sono i figli del vicino

Mario Negri Sud: cavie soffocate col gas