in ,

Asia Argento fatta fuori da X-Factor 2018: chi la sostituirà? La clamorosa ipotesi

Asia Argento è fuori da X Factor. Non c’è il comunicato ufficiale ma di fatto è così, d’altronde Sky Italia che mette in onda il programma e d’accordo con Freemantle che lo produce erano stati netti fin dall’inizio, all’indomani dell’articolo del New York Times in cui si diceva che Argento aveva pagato 380 mila dollari all’attore Jimmy Bennett che l’accusava di molestie, avevano detto: “Vogliamo essere chiari: se quanto scrive oggi il New York Times fosse confermato, questa vicenda sarebbe del tutto incompatibile con i principi etici e i valori di Sky e dunque – in pieno accordo con FremantleMedia – non potremmo che prenderne atto e interrompere immediatamente la collaborazione con Asia Argento.”

Leggi anche: Jimmy Bennett e Asia Argento…

asia argento volenza weinstein

X Factor 2018, Simona Ventura rimpiazza Asia Argento?

Il tempo però stringe e la nuova stagione del talent sta per cominciare, rischiando un buco inconcepibile nel suo cast. Per questo, secondo TvBlog, la produzione starebbe valutando di chiamare Simona Ventura al posto della Argento. La conduttrice, fresca della registrazione di Temptation Island Vip, è stata la prima a portare X Factor in Italia e ha poi inaugurato lo sbarco su Sky nella quinta edizione.

X Factor 2018 quando inizia?

Sul sito di X Factor rimane indicata la messa in onda per giovedì 6 settembre della prima puntata, resta da capire come gli autori del programma riusciranno a risolvere il problema di ben sei puntate già registrate, quelle delle audizioni e dei bootcamp, con Argento e con la sua squadra, quella dei gruppi, che è stata selezionata da lei. Se vorranno tenere la data di avvio dello show dovranno per forza mantenere quelle prime puntate e cambiare in corsa il giudice per le puntate successive, altrimenti se non volessero per nulla Asia nel gruppo dei giudici saranno costretti a rigirare tutte le puntate con un inevitabile (e clamoroso) slittamento.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Antonio Pennarella è morto: lutto nel mondo dello spettacolo italiano, addio al ‘boss’ di Un posto al sole

Elisa Gualandi scomparsa

Elisa Gualandi scomparsa a Pont Canavese: riprese le ricerche, ecco dove