in

Asia Argento gossip, un tatuaggio dal significato particolare: messaggio per Morgan? [FOTO]

Dopo averla ammirata durante l’ultima edizione di “Ballando con le Stelle”, dove ha ritrovato l’amore di sempre, ovvero Morgan, front-man dei Bluvertigo, la bellissima Asia Argento concede ai suoi follower su Instagram una foto molto seducente. L’attrice romana, infatti, ha messo in mostra il suo ultimo tatuaggio realizzato in una posizione molto particolare: nell’interno coscia, la bella Asia Argento si è fatta disegnare una peonia tutta colorata e molto “estiva”. Il fiore orientale, nel significato delle piante, significa amore e matrimonio: che alle porte ci sia un definitivo ritorno di fiamma con Morgan?

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO

Sempre su Instagram, inoltre, la bella Asia Argento si reinventa anche tatuatrice: come potete vedere da questa foto qui sotto, infatti, l’attrice e sceneggiatrice romana si diletta a tatuare un braccio maschile. Chissà cosa ne pensa il front-man dei Bluvertigo, Morgan, con cui l’Argento è tornata proprio negli ultimi mesi: a causa di questo amore ritrovato, però, sono stati diversi i battibecchi con la giornalista Selvaggia Lucarelli, presente puntualmente in studio per giudicare i concorrenti in gara. Tra le due donne sono stati diversi i battibecchi all’interno della trasmissione condotta da Milly Carlucci.

Asia Argento Tatuaggio

TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP

Intanto, però, l’attrice romana, recentemente impegnata nel film “Incompresa”, realizzato nel 2014 in qualità di regista, si diverte con i suoi fan su Instagram e ringrazia il suo tatuatore di fiducia per l’ottimo lavoro realizzato. Tanti gli apprezzamenti da parte dei follower: “Bellissima e sensuale come sempre”, scrivono i seguaci di Asia Argento.

Operaio Atac morto Roma

Roma: incendio su un bus dell’Atac, tragedia sfiorata

GLORIA ROSBOCH CHIUSE INDAGINI

Gloria Rosboch: la madre di Gabriele resta in carcere, incastrata dalle celle telefoniche