in

Asia Argento incontra il figlio di Fabrizio Corona: “È un ragazzo straordinario”

Asia Argento incontra il figlio di Fabrizio Corona: “È un ragazzo straordinario”. Con tanto di foto, sorridente insieme a Fabrizio e Carlos, l’attrice posa per la copertina del settimanale Chi. “Va tutto bene”, dice poi della sua relazione. “Carlos è uno dei ragazzi più straordinari che io abbia mai conosciuto. Ha una testa formidabile e un gran cuore”, ha dichiarato Asia dopo il primo incontro con il figlio che il suo fidanzato ha avuto diciassette anni fa dall’ex moglie Nina Moric.

Parole dolci e piene di entusiasmo, le sue, rilasciate al settimanale diretto da Alfonso Signorini. Asia Argento ha raccontato il lungo fine settimana trascorso in casa Corona in cui ha conosciuto il figlio dell’imprenditore catanese e di Nina Moric. L’incontro è stato a cena in un ristorante milanese, e la serata si è svolta in un clima di serenità. Asia e Carlos hanno chiacchierato a lungo, anche da soli, di filosofia, di scuola, di progetti di vita…

Una love story la loro nata all’improvviso, inaspettata per il pubblico, sulla durata della quale in tanti non scommetterebbero 1 euro. Eppure la coppia sembra intenzionata a fare sul serio, cerca stabilità ed è già passata allE ‘presentazioni ufficiali’.  Il settimanale racconta di un clima disteso tra lunghe chiacchiere sul futuro di Carlos e dolci sguardi della nuova coppia. “Con Asia stiamo bene. Non siamo due ragazzini, c’è poco da aggiungere e nulla da giustificare” ha puntualizzato l’ex fotografo dei vip, riferendosi alla continua esposizione mediatica dei due e alle critiche piovute loro addosso. “Va tutto bene, ma andiamo con calma”, precisa l’attrice, che sembra non voler bruciare le tappe e preferisce muoversi con i piedi di piombo …

TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP CON URBANPOST, LEGGI 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Cristiano De André: età, altezza, peso, figli e scandali, tutto sul figlio del grande Faber

Kim Kardashian: perde il suo “punto forte”, non è più quello di una volta