in

Asia Argento Instagram: arrivano le scuse

Dopo la bufera scatenatasi per l‘insulto a Giorgia Meloni e tutti i vari commenti, sui social, di fan e detrattori, Asia Argento su Instagram ha postato un messaggio di scuse. Nella foto si legge infatti: “It was a creul and thoughtless comment that I shouldn’t have made against any woman. Redardless of any personal or political feelings. I regret it and I am sorry” e subito sotto la traduzione in italiano: “il mio commento è stato crudele ed inappropriato. Non avrei dovuto farlo contro una donna. Indipendentemente da qualsiasi idea personale o politica. Me ne pento e chiedo scusa”. 

Cosa era successo? L’attrice, figlia del re dell’ horror, che dopo Ballando con le Stelle e i dissapori con Selvaggia Lucarelli è approdata a  Rai  3 come conduttrice di Amore Criminale, al posto di Barbara De Rossi,  aveva fotografato la leader di Fratelli d’Italia intenta a mangiare in un ristorante e sui social aveva pubblicato l’immagine con un ben preciso commento, ovvero: “Schiena lardosa della ricca e senza vergogna. Fascista”. Immediata la risposta di Giorgia Meloni che, sempre sui social, con altrettante parole di fuoco aveva fatto sapere: “Lo pubblico per dire a tutte le donne che hanno partorito da pochi mesi e che per dimagrire non usano la cocaina di non prendersela se qualche poveretta fa dell’ironia sulla loro forma fisica. Valeva la pena mille volte di prendere qualche chilo. Ps. E sappiate che pagate il canone Rai anche per stipendiare gente di questa levatura“. Inutile dire che la diatriba non è sfuggita nemmeno a Selvaggia Lucarelli. Tutto questo è avvenuto proprio mentre anche grazie a Sanremo 2017 si parlava di cyber-bullismo.

Nonostante tutto, proprio mentre la bufera stava per spegnersi, Asia Argento ha però capito di aver sbagliato e ha chiesto pubblicamente scusa. L’attrice e conduttrice di Rai 3 ha fatto, cioè, un gesto che pochi hanno e avrebbero  fatto.

Una foto pubblicata da asiaargento (@asiaargento) in data:

 

immagine in evidenza tratta dalla diretta di Chi l’ha visto? in cui Asia Argento partecipò per lanciare Amore Criminale, il programma da lei condotto

dear jack alessio bernabei

Sanremo 2017: Alessio Bernabei chi è? Ecco tutte le curiosità sul giovane talento

Il Commissario Montalbano 2017 nuovi episodi: quando va in onda, trama, cast, tutto quello che devi sapere