in

Asia Argento Instagram, foto mozzafiato in bikini

Asia Argento ha brillantemente superato la prova costume. La prova è una foto postata su Instagram in cui la regista appare in bikini. Fisico asciutto e curve mozzafiato, i fan non hanno mancato di manifestare il loro apprezzamento. La foto è stata scattata in Messico, dove Asia Argento ha partecipato al Riviera Maya Film Festival, presentando la sua ultima opera da regista, “Incompresa”, con protagonista Gabriel Garko.

Nella foto Asia Argento è appoggiata ad un albero, immersa nella natura. Vicino a lei vi è un piccolo bacino d’acqua cristallina, a completare un quadretto davvero incantevole. Asia mostra i suoi numerosi tatuaggi, soprattutto l’angelo che sbuca all’altezza dell’ombelico. L’espressione è rilassate, complice qualche giorno di relax che la regista si è concessa in Messico dopo la presentazione del suo film.

Asia Argento non ha comunque abbandonato la vita da attrice: comparirà infatti in “Cadences Obtinées”, l’ultimo film di Fanny Ardant. Asia argento interpreterà il ruolo di una violinista che subisce una delusione d’amore. L’estate è alle porte e a giudicare dalla foto Asia Argento è più che pronta per essere protagonista. Prova costume superata.

Caso Yara ultime news

Caso Yara a Mattino 5, l’interrogatorio di garanzia a Massimo Bossetti: tutti i dettagli

Ecco 3 profumi da regalare per la festa della mamma 2015 idee regalo beauty

Festa della mamma 2015 idee regalo beauty: 3 profumi da regalare per questo giorno speciale