in

Asia Argento Instagram, nuda allo specchio difende il fidanzato morto: ecco come (FOTO)

Asia Argento su Instagram provoca i suoi fan. Prima con una foto di nudo integrale dove, però, copre le parti intime con le braccia. Poi con un dito medio. Indirizzato a chi? Difficile capirlo. Ma per Asia, del resto, questo è un periodo tutt’altro che felice: recentemente ha perso il compagno di vita, lo chef francese Anthony Bourdain che si è tolto la vita ormai un mese fa. Asia, figlia d’arte e al centro delle polemiche dallo scorso settembre per il caso Weinstein, si sta tenendo impegnata in queste settimane grazie alle riprese di X – Factor, edizione che andrà su Sky Uno a partire da inizio settembre 2018. Ma intanto, come detto in apertura, è su Instagram che Asia Argento ci regala alcune foto show.

Leggi anche: Come è morto il fidanzato di Asia Argento

Asia Argento su Instagram nuda: ecco la foto

Asia Argento, sui social, è più provocatoria che mai e tra le stories pubblica, prima uno scatto in cui appare nuda e tatuata allo specchio e poi uno in cui rende “giustizia” al suo compagno Anthony Bourdain, morto suicida lo scorso 8 giugno, dove mostra un collage in cui lei e lo chef americano alzano il dito medio.

Asia Argento fidanzato, così difende il compianto Anthony

“A chi si vorrebbe appropriare della sua morte in maniera contraria al suo modo di pensare, non sappiamo cosa lui avrebbe detto ma possiamo indovinare quale dito avrebbe alzato”. Non si sa bene a chi Asia si riferisca quando parla di coloro che pensano di poter strumentalizzare la morte di Bourdain, ma, come è sua abitudine, l’attrice non ha perso tempo a far sentire la sua voce polemica sui social.ì Pochi giorni fa aveva ricordato il compagno scomparso, a cui era legata da un anno, con uno scatto in cui sorrideva accanto a lui e un commento: “Due settimane senza di te”.

Umberto Bossi condannato Lega Nord

Lega, Umberto Bossi al Corriere attacca i meridionali leghisti: “Vogliono essere mantenuti”

Ilary Blasi gossip news, preoccupata per il figlio Christian? Ecco cosa succede, svelato il motivo