in

Asia Argento, la madre Daria Nicolodi critica il flirt con Corona: lei la insulta

Asia Argento insulta sua madre, Daria Nicolodi, la quale ieri si è permessa di criticare pubblicamente, via social, la notizia del suo flirt con Fabrizio Corona. Su Twitter la madre dell’attrice ha reso pubblico il messaggio di insulti e offese gravissime ricevuto. Ecco il post:

Lo scambio madre-figlia è inquietante:Mia figlia @AsiaArgento mi scrive: la mia era una sciarpa non un cappuccio. Fai schifo. Sei una donna pessima, madre già lo sai, una fallita, sola nel mondo. Torna nel tuo dimenticatoio. Ora hai veramente esagerato. Fot***i tr***.; Daria risponde: “Più troia di voi lo spero, che siete così innocenti. Un periodo in clinica non ti guasterebbe. Siamo tutti preoccupati per te”.

Potrebbe interessarti anche: Massimo Giletti dice la sua sulla nuova coppia Asia Argento-Fabrizio Corona: nessuno stupore per il conduttore

Asia Argento e la madre: volano gli insulti sui social

La querelle a distanza con la madre va avanti da ieri. “Non accetto che mia figlia stia con quel signore”, aveva detto la madre di Asia riferendosi a Fabrizio Corona. Esternazione che ad Asia Argento non era certo andata giù, e che spiegherebbe la durezza delle parole che l’attrice le ha vomitato addosso. Daria Nicolodi su Twitter aveva riservato un commento piccato alla ormai nota fotografia del bacio tra Asia Argento e Fabrizio Corona pubblicata sul settimanale Chi: “Due signori di mezza età con felpa e cappuccetto che si baciano…un po’ inguaiati e inguaianti”. 

La madre di Asia Argento svela retroscena sulla figlia e Morgan

E a chi l’ha attaccata per avere reso pubblici i dissidi con la figlia, Daria ha aggiunto: “Visto che secondo voi non devo criticare mia figlia qui, vi do in pasto una notizia inedita, grazie alla mia segretezza. Nel 2007 il Tribunale dei Minori di Milano ha affidato a me, mia nipote, ritenendo mia figlia e il padre della bambina inadatti. Il motivo me lo tengo per me”. L’ex giudice di X Factor ha svelato di aver visto nell’anima di Fabrizio Corona, inizialmente incontrato per lavoro, qualcosa di “rotto” e di essersi riconosciuta nel suo stesso senso di rabbia per le ingiustizie subite. “Lasciatemi sognare in pace”, ha detto inoltre, anticipando le inevitabili critiche che la notizia del loro flirt avrebbe innescato sui social.

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

juventus manchester united

Stasera in tv: programmazione Rai, Mediaset, La7, RealTime in onda mercoledì 7 novembre

Italiana dispersa a Marsiglia: trovato sotto le macerie il cadavere di Simona Carpignano