in

Asia Argento lascia Gazzé: “Gli uomini non mi piacciono più, le donne sono superiori”

Non è un mistero che la bella Asia Argento sia un’anticonformista, specie in ambito sessuale! La stravagante attrice non ha mai nascosto di essere bisessuale e le sue provocazioni sono ormai note, come quando pubblicò su Twitter gli scatti del bacio saffico con l’amica Alessia Marcuzzi. Perché, dunque, tanto scandalo proprio ora? L’Argento non ha soltanto scaricato la sua ultima conquista, il cantante Max Gazzé, ma lo ha fatto anche nel modo che ogni femminista di questo mondo osannerebbe…

asia argento max gazzè

Asia Argento ha oggi pubblicato un tweet in inglese, nel quale annuncia di aver del tutto cambiato gusti sessuali, optando per l’universo femminile che da sempre la affascina. “Gli uomini non mi piacciono più“, ha esordito l’attrice cinematografica, aggiungendo di “non voler più scambiare i propri fluidi corporei con i loro per un po’ di tempo”. Ma la vera chicca, che non può non scatenare l’ego di ogni donna, arriva quando la Argento annuncia senza mezzi termini: “Le donne sono superiori, la maggior parte degli uomini mi disgusta“.

Con questa parole la Argento chiude definitivamente il capitolo Max Gazzè. Palcoscenico perfetto del loro amore, nato soltanto pochi mesi fa, sono stati i social network, dove la coppia ha puntualmente pubblicato scatti e romantiche dediche. Adesso, Asia Argento non lascia più dubbi sulla rottura, avvenuta presumibilmente per una delusione ricevuta dal cantante. Resta invece la curiosità su chi sarà la sua nuova metà, tra le tante donne di spettacolo che animerebbero con una rapporto lesbo le fantasie di milioni di italiani…

Seguici sul nostro canale Telegram

cioccoshow Bologna 2013

Cioccoshow 2013, a Bologna dal 13 al 17 novembre

In solitario

Roma Film Festival 2013: “In solitario” film d’avventura e d’evasione sull’immigrazione