in

Asia Argento provoca con il suo angelo: tattoo inguinale in bella mostra su Instagram

Asia Argento dopo il grande successo raccolto a Cannes dal suo terzo film come regista “Incompresa”, torna a stupire e provocare il pubblico con scatti a dir poco vivaci dei suoi molti tatuaggi. Non molto tempo la conturbante figlia del re dell’horror italiana si era sottoposta ad una lunga seduta per “ornare” il suo decolté con una sfarzosa collana tattoo.

Asia Argento si mostra su Instagram in mutando con un grande tattto in bella mostra

Su Instagram due giorni fa però l’attrice ha voluto condividere uno dei suoi disegni inchiostrati più provocatori, ovvero quello posto sul pube: Asia ha regalato ai suoi molti ammiratori un primo piano dei suoi slip con un Topolino sorridente, dai quali fa capolino il suo angelo alato. “Sono andata a Disneyland e tutto quello che mi rimane è questo schifoso paio di mutandine” questa la maliziosa frase che accompagna lo scatto.

Ma la ex di Morgan non aveva dichiarato di non voler più “scambiare i suoi fluidi corporei” co gli uomini per un bel po’ di tempo? Questa fotografia e le recenti paparazzate insieme a Max Gazzè sembrano però dimostrare l’esatto opposto.

nave 45 morti

Sicilia news, Pozzallo, immigrazione: arrivata in porto la nave con 30 vittime

ome fare soldi vendendo droga

‘Come fare soldi vendendo droga’, Eminem e 50Cent attori sul grande schermo