in

Asia Argento smette di seguire sui social Lodo Guenzi: cosa le avrà fatto oltre a soffiarle la poltrona da giudice a XFactor?

La discussa Asia Argento è stata ospite oggi, giovedì 22 novembre, al programma radiofonico Non è un paese per giovani, condotto da Giovanni Veronesi e Massimo Cervelli su Radio2 Rai. La Argento, parlando del suo sostituto nel programma televisivo XFactor, ha ammesso di aver smesso di seguirlo sui social a causa di alcune incomprensioni sui concorrenti che prima erano affidati a lei e che adesso son passati automaticamente a lui.

Asia Argento non si smentisce e attacca il “biondino”

Gli hanno già eliminato due band che avrebbero meritato di andare avanti. Avrebbe dovuto consultarmi“, fa sapere l’attrice con la stessa grinta mostrata sui social negli ultimi mesi.
Il biondino, così come lo aveva chiamato lei poco prima dell’inizio dei Live, non sta facendo bene. Parola di Asia Argento che è voluta tornare su X Factor e su colui che ha preso il suo posto dietro al banco dei giudici: Lodo Guenzi.
Siamo fermamente convinti che Lodo Guenzi non sarà per niente d’accordo poiché si era già espresso in merito alla questione: “Devo avere la libertà di portare avanti le mie idee sperando che lei le condivida: sarebbe importante per me se lei ritenesse le mie scelte giuste”, aveva asserito con un certo senso di riconoscenza e gratitudine.
Al momento il cantante dello Stato Sociale sceglie di non rispondere, anche se qualcosa ci dice che il silenzio sarà rotto molto presto. La Argento, inoltre, ammette di aver smesso di seguire il nuovo giudice sui social spiegando che la motivazione fosse proprio la suddetta, e cioè che dopo un tentativo di mettersi in contatto con lui, tramite un messaggio privato su Instagram, per documentarlo sulle proprie personali opinioni riguardo le caratteristiche della band, lui fosse sparito non rispondendole più.

Riflessioni sulla finalissima di xFactor

Ci domandiamo tutti se alla fine della fiera il bel Lodo Guenzi riuscirà a portare a casa una sudata vittoria, fornendo magari uno schiaffone morale alla lamentosa Asia Argento. Certo è che a fianco a se, trova degli avversari degni di nota, gli altri agguerritissimi giudici non gliela renderanno mica facile, complice anche la loro esperienza, che sicuramente gli farà da manforte.

Di seguito l’estratto video dell’intervista:

UrbanPost consiglia: “L’Allieva 2”, le anticipazioni della quinta puntata in onda giovedì 22 novembre

Giusy Pepi Vittoria, il marito ammette di averla schiaffeggiata “ma solo una volta”

Intervista a Riccardo Escalante, chef del ristorante Flora a Busto Arsizio