in

Asia Argento su Instagram: «Morgan, drogati di meno!», ma 30 secondi dopo cancella il suo profilo

Asia Argento continua imperterrita la guerra fredda con l’ex marito Morgan. Qualche giorno fa Morgan ha raccontato che presto perderà la sua casa per un procedimento giudiziario, in quest’occasione ha chiesto aiuto alla sua ex moglie. Asia ha risposto a tono, ma non è finita lì.

Asia Argento Morgan

leggi anche: Morgan sfratto, chiede aiuto ad Asia Argento. La sua risposta

La risposta di Asia

Ieri, giovedì 30 maggio 2019, Asia ha pubblicato sul suo profilo Instagram una storia molto aggressiva nei confronti dell’ex marito. La situazione tra i due non è molto facile al momento. Morgan nel chiedere aiuto ad Asia, l’ha anche accusata di essere la principale fonte dei suoi problemi. L’attrice ha prontamente risposto “Durante il procedimento giudiziale da me fatto partire nel 2013, sono venuti fuori altri grandi debiti che Marco aveva contratto con diversi soggetti, tra cui banche, erario, ecc. Tutti crediti cosiddetti “privilegiati”, che passano cioè legalmente davanti a quelli che aveva nei confronti di nostra figlia”.

Asia Argento Morgan

leggi anche: Morgan sfratto, casa sua all’asta: «Dal 5 giugno 2019 dormirò sul marciapiede come un cane!»

Asia: “Morgan, aripijate”

Sarebbe potuta finire qui, o almeno da parte di Asia non servivano ulteriori spiegazioni. Il punto di vista dell’attrice è chiaro e condivisibile. Però lei non si è fermata e si è sfogata nel suo profilo scrivendo: “Che mestizia ‘Morgan’: sei un miracolo ambulante, forse dalla panchina sulla quale finirai per dormire per non aver pagato le tasse per anni avrai modo di riflettere e riuscirai a scrivere un disco dopo 12 anni, e drogarti sarà meno facile! Aripijate!”

Parole abbastanza due nei confronti del ex marito. Il senso di colpa probabilmente ha pervaso l’attrice perché 30 secondi dopo ha cancellato il suo profilo Instagram. Attualmente è ancora disattivato. La domande che ci stiamo ponendo tutti è: come andrà avanti questa storia? Siamo tutti curiosi di scoprire se Asia riaprirà il suo profilo Instagram.

Sciopero Gtt Torino oggi: orari e fasce protette

GF16, Gennaro Lillio rivela la sua sofferenza: «Era un periodo difficile»