in

Asia Argento Instagram, la “bellissima micetta”: lo scatto hot fa impazzire i fan

Asia Argento. Da sempre la figlia trasgressiva del Maestro del brivido è un personaggio che fa molto discutere. Per onor di cronaca bisogna ammettere più per la sua avventurosa vita privata, che per i suoi meriti artistici. Da qualche anno infatti Asia si è ritirata, per sua stessa scelta, dal mondo del Cinema e fa parte solo degli annali del gossip e – bisogna confessarlo – non sempre di quello positivo o leggero.

>> Guarda anche: Baby K Instagram, scollatura profonda da capogiro: «Sei meravigliosa!»

Asia Argento e il suo 2018 horribilis

L’anno scorso Asia ha infatti vissuto un periodo molto difficile: il tragico suicidio del suo compagno, lo chef Anthony Bourdain; le accuse di molestie da parte del giovane attore Jimmy Bennett e il conseguente allontanamento da X Factor; la storia, breve ma assai turbolenta, con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. Insomma, uno “scandalo” dietro l’altro per l’attrice e regista romana, che l’ha anche spinta ad allontanarsi dai social per un po’, prima di tornare e mostrarsi con un nuovo look e con una nuova ritrovata grinta interiore.

Asia e i suoi scatti “hot” su Instagram

La figlia ribelle del Dario nazionale sa sempre come stupire e lasciare a bocca aperta i suoi oltre 600mila fan di Instagram. Lo ha fatto anche poco fa, con una foto “particolare” e assai evocativa. L’attrice e regista ha pubblicato infatti uno scatto con in primo piano le sue zone “private” coperte solo da un paio di slip con sopra il disegno di un piccolo gatto. «Miao», scrive Asia nella didascalia del post, facendo subito volare la fantasia dei fan, che hanno invaso la foto di commenti anche abbastanza “infuocati”. Ma non è tutto. Dagli slip della Argento, infatti, a coprire il suo basso ventre, spunta il suo storico tatuaggio a forma di angelo: esso, accostato agli slip con il gattino, crea un’immagine molto “bizzarra”. Centinaia sono stati infatti i commenti dei fan su questo “gioco di immagini”: «ci vuole fortuna anche a nascere gatto» e «che bellissima micetta» sono solo alcuni dei più ironici. Molti, bisogna ammetterlo, provenienti anche da donne stesse.

>> I gossip di UrbanPost

Irene Bocca Instagram, il mini top è una seconda pelle: «Essere donna la tua arma migliore»

Lady Gaga intervista con Oprah Winfrey: «Sono stata un’autolesionista»