Asia Nuccetelli si è messa in mostra nel corso dell’ultimo anno televisivo grazie alla sua apparizione al Grande Fratello Vip insieme a mamma Antonella Mosetti. La giovane è stata “al centro delle polemiche” per un tentato flirt con Andrea Damante e l’intervento repentino di Giulia De Lellis – fidanzata del tronista di Uomini e Donne – che ha portato ad accesi diverbi. Una volta uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Asia si è concessa alcuni cambiamenti estetici tra make-up, ritocchini vari e un cambio di colore dei capelli.
Asia Nuccetelli ha un prima e un dopo. Un cambiamento che però non sembra essere piaciuto al pubblico social che nelle ultime settimane ha attaccato pesantemente la figlia di Antonella Mosetti. I messaggi lasciati dagli haters di Asia non lasciano spazio a dubbi: “Irriconoscibile, fattelo un altro ritocco… Una barbie”, scrive un follower. “Oddio sembri Loredana Lecciso”, le fa sapere un altro. E ancora “Chirurgia has no limits”. Non basta. “Con tutti i ritocchi sei diventata mostruosa”, commentano ancora altri.
>>> Tutto sul mondo del gossip <<<
E Asia non sta zitta e controbatte via social: “Ragazzi io cancello solamente i commenti proveniente da account finti, se volete fare i vostri insulti abbiate il coraggio di farli dal vostro vero profilo con nome e cognome! Ogni account finto sul mio profilo ha vita breve, viene immediatamente bloccato. Se mi insultate dal vostro profilo fate pure! Detto ciò, sono felice che tante persone siano così mature e intelligenti e sopratutto serene con loro stesse tanto da dire, ma ognuno è libero! Se non fai del male a nessuno che interessa a voi?”.