in

Asia Nuccetelli a Domenica Live: scontro fra lei e Giulia De Lellis?

Asia Nuccetelli a Domenica Live come opinionista? In molti sperano in uno scontro fra lei e Giulia De Lellis. Con una loro lite Barbara d’Urso potrebbe, infatti, fare un vero e proprio picco di ascolti. Questo è almeno quello che pensano gli amanti del trash. C’è però chi, dopo aver letto l’annuncio dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha anche pensato che la figlia di Antonella Mosetti abbia “rubato” il posto alla fidanzata di Andrea Damante che, già parecchi mesi fa, ormai, era diventata una delle opinioniste fisse sia di Pomeriggio 5 che di Domenica Live.  Cosa è accaduto? Come mai Asia Nuccetelli sarà a Domenica Live in veste di opinionista? Fan e detrattori vorrebbero capirne di più. Cosa ha realmente in mente Barbara d’Urso?

Asia Nuccetelli sarà a Domenica Live al posto di Giulia De Lellis o insieme all’ex rivale? Sui social sono in molti a farsi questa domanda, ma per aver una risposta pare proprio che sia necessario aspettare la diretta del contenitore pomeridiano di Canale 5 sperando che nella puntata di oggi, 26 febbraio 2017, Barbara d’Urso annunci pubblicamente se e come le due protagoniste potranno convivere in studio

Come si è però scoperto che Asia Nuccetelli sarà a Domenica Live? Ad annunciarlo è stata la stessa figlia di Antonella Mosetti che su Facebook ha svelato: “Ciao cuccioli belli volevo informarvi che ci vedremo domenica su canale 5 alle ore 16.50 a #DomenicaLive sarò in veste di opinionista lì e non sarà una sola domenica, ma vi preferisco aggiornare passo passo qualche giorno prima delle ‘domeniche’ intanto connettetevi tutti dopodomani  
non sono sparitaaa dai social, tutti quelli che mi hanno scritto perché erano in pensiero, tranquilli, stavo solo lavorando! Vi amo sempre con voi -Asia-“.

Asia Nuccetelli, Antonella Mosetti e Barbara d’Urso hanno quindi fatto pace? Sono in molti a ricordarsi, infatti, del battibecco fra le tre donne durante un paio di ospitate a Pomeriggio 5. Sia Asia che Antonella avevano dimostrato di non gradire il programma di Barbara d’Urso e di non aver apprezzato il trattamento che era stato loro riservato facendo così notevolmente arrabbiare la conduttrice. Qualcosa però deve essere cambiato anche se, proprio sotto al post di Asia sul noto social, molti fan le hanno ricordato che loro mai e poi mai sarebbero tornate in trasmissione e che Barbara d’Urso potrebbe comunque vendicarsi.

 

foto tratta dalla pagina Facebook di Asia Nuccetelli 

capelli, capelli in vendita, capelli quanto valgono, capelli quanto costano, mercato dei capelli,

Capelli in vendita, quanto valgono? Ecco la vera miniera d’oro naturale

The Vampire Diaries 8×15 anticipazioni: il ritorno di Nina Dobrev come Katherine? Il piano di Damon