in

Asia Nuccetelli Facebook: smentita Raffaella Mennoia e la richiesta per Uomini e Donne

Asia Nuccetelli su Facebook ha smentito Raffaella Mennoia e le voci su una sua richiesta fatta alla redazione della trasmissione per essere la prossima tronista di Uomini e Donne. Dopo il post scritto su un nota social dalla Mennoia in risposta ad alcune polemiche scatenatesi, commento dopo commento, fra i fan del programma condotto da Maria De Filippi, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, nonché figlia di Antonella Mosetti, in un post su Facebook se l’è presa con i giornali online e i vari siti annunciando serie conseguenze: “Tutti i siti di Gossip che hanno scritto o stanno scrivendo affermazioni assolutamente non vere, dicendo cose mai successe. Parlando di ‘rifiuti’ o altro pagheranno delle serie e salate conseguenze. Ora basta. Si informassero prima di scrivere, almeno quello. Senno che gossip é? Dei sogni. Verrà tutto girato a persone competenti. Questa è pura diffamazione dei siti internet che non sanno come fare notizia“.

Successivamente sul sito di Isa & Chia Asia Nuccetelli ha voluto raccontare la sua verità dicendo: “non ho mai parlato male di Uomini e Donne! Da quel che ho visto, il commento di Raffaella Mennoia è stato la conseguenza di qualche follower che cercava di creare zizzania, ma ci tengo a precisare che per me non avrebbe assolutamente senso parlar male di un programma televisivo. In molti mi hanno attaccata sostenendo che avrei speso parole negative sulla trasmissione quando ero nella Casa del Grande Fratello, ma a me non risulta affatto. Anzi, ci terrei che mi venisse mostrata una registrazione in cui parlo male di Uomini e Donne. Mi sono limitata, anzi, a contestare i personaggi che usano male l’opportunità di trovare l’amore che viene loro concessa nel programma, ma penso che questo sia assolutamente un altro discorso!“. La Nuccetelli ha poi aggiunto: “Stimo molto il lavoro che fa la redazione e, di conseguenza, stimo molto Raffaella. Infatti è stato proprio il suo commento a farmi rimanere peggio“.

Confermando di stimare Raffaella Mennoia, pur non conoscendola, e il programma, e di essere a favore di quelle coppie che, trovato l’amore all’interno di Uomini e Donne, una volta uscite dalla tv hanno continuato a coltivare il loro sentimento e hanno fatto crescere il loro rapporto, Asia Nuccetelli ha voluto precisare che: “Auto-candidarsi significa presentarsi in redazione e dire ‘Ciao, sono Asia, voglio fare la tronista!’ e io questo non l’ho fatto, altrimenti conoscerei Raffaella di persona, e invece non la conosco. Sono stanca delle cattiverie gratuite della gente e dei molti siti di gossip che riportano notizie errate come ‘Asia rifiutata al trono‘… ma quando mai? Io non mi sono mai sentita dire ‘Asia, non puoi fare la tronista!

Lg G6 vs Samsung Galaxy S8 SM-G950 e Galaxy S8 Plus SM-G955 uscita, prezzo e scheda tecnica: spuntano nuove immagini e la innovativa UX 6.0

Uber Italia

Uber Italia come funziona e perché i tassisti lo odiano (FOTO)