in ,

Asia Nuccetelli furioso scontro a Domenica Live

Asia Nuccetelli anche oggi è stata tra gli ospiti di Barbara D’Urso a Domenica Live. La figlia di Antonella Mosetti ha acceso il clima nello studio di Canale 5 nel momento in cui ha ripercorso la polemica, scoppiata nella casa del Grande Fratello con la fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis, in cui era intervenuta la stessa Mosetti. Giulia De Lellis, in quell’occasione si era molto arrabbiata per l’eccessiva vicinanza di Asia Nuccetelli al suo fidanzato, scatenando le ire della Mosetti che era intervenuta in difesa della figlia e chiedendo le pubbliche scuse da parte di Giulia De Lellis per le sue pesanti accuse.

A Domenica Live, Platinette e il giornalista Pierluigi Diaco hanno chiesto alla Nuccetelli se sia sua intenzione tentare la carriera televisiva, la giovane ha risposto: “Perché no, tenterò”, quindi i toni si sono accesi quando le hanno sarcasticamente contestato di avere del talento da utilizzare, ma di essere in televisione grazie alla notorietà conquistata dalla madre. In particolare Diaco ha definito “prostituzione televisiva” la volontà della giovane di intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo.

Asia Nuccetelli in risposta ha sottolineato di essere molto contenta di avere come madre Antonella Mosetti e di come ha saputo prendere le sue difese all’interno del Grande Fratello, ma che comunque lei rimane Asia, con le sue idee e le sue passioni tra cui gli studi in criminologia. Nello studio di Domenica Live Asia Nuccetelli è stata difesa da un’altra figlia di genitori famosi, Mercedesz Henger, che ha criticato gli interventi troppo duri di Platinette e Diaco senza conoscere, a suo parere molto bene, Asia e gli altri figli di vip che spesso vengono attaccati in malo modo.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

bill paxton morte

Bill Paxton è morto: addio all’attore di Aliens, Terminator e Titanic

Francesca De Andrè si sfoga contro suo padre

Francesca De André accusa il padre a Domenica Live: “Ha picchiato mia sorella”