in

Asia Nuccetelli Instagram: ecco dove trovarla sui social

Asia Nuccetelli è l’ultima eliminata del Grande Fratello Vip. La figlia di Antonella Mosetti, entrata nella casa inizialmente in coppia proprio con la mamma, ha perso il televoto ed ha dovuto lasciare la casa. Al GF Vip Asia è stato un personaggio molto discusso, amata e odiata allo stesso tempo, ma questa contrapposizione ha permesso alla sua popolarità di crescere a dismisura. Asia Nuccetelli è presente ovviamente sui social dove, da buona teenager, tiene sempre attivi i suoi contatti.

Su Instagram, la figlia della Mosetti è nota con il nickname di lolitainred.real e il suo contatto ha raggiunto in breve tempo più di novanta mila follower. Sia fan che hater, ma questo non importa ad Asia Nuccetelli, che nella descrizione scrive: “Se non ti piaccio e guardi ancora quello che faccio, sei un fan.” Dopo la sua eliminazione, Asia ha voluto ringraziare pubblicamente coloro che l’hanno sostenuta, ma anche quelli che l’hanno criticata ed infine la sua mamma.

asia-nuccetelli

Su Facebook, invece, la ragazza ha l’account ufficiale con il proprio nome, mentre su Snapchat, applicazione che negli ultimi mesi sta avendo un gran successo, i fan possono seguirla aggiungendo @asianucce.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

173 KAMIKAZE ISIS IN EUROPA

Isis, orrore a Mosul: Cnn conferma strage di 284 persone, tra le vittime molti bambini

Ponte 1° novembre 2016 dove andare

Ponte 1° novembre 2016: 3 offerte last minute per un viaggio bellissimo