Asia Nuccetelli è l’ultima eliminata del Grande Fratello Vip. La figlia di Antonella Mosetti, entrata nella casa inizialmente in coppia proprio con la mamma, ha perso il televoto ed ha dovuto lasciare la casa. Al GF Vip Asia è stato un personaggio molto discusso, amata e odiata allo stesso tempo, ma questa contrapposizione ha permesso alla sua popolarità di crescere a dismisura. Asia Nuccetelli è presente ovviamente sui social dove, da buona teenager, tiene sempre attivi i suoi contatti.
Su Instagram, la figlia della Mosetti è nota con il nickname di lolitainred.real e il suo contatto ha raggiunto in breve tempo più di novanta mila follower. Sia fan che hater, ma questo non importa ad Asia Nuccetelli, che nella descrizione scrive: “Se non ti piaccio e guardi ancora quello che faccio, sei un fan.” Dopo la sua eliminazione, Asia ha voluto ringraziare pubblicamente coloro che l’hanno sostenuta, ma anche quelli che l’hanno criticata ed infine la sua mamma.
Su Facebook, invece, la ragazza ha l’account ufficiale con il proprio nome, mentre su Snapchat, applicazione che negli ultimi mesi sta avendo un gran successo, i fan possono seguirla aggiungendo @asianucce.