in

Asia Nuccetelli prima e dopo: “Da piccola prendevo 200 gocce al giorno, poi sono guarita”

Asia Nuccetelli fa spesso parlare di sé: la figlia di Antonella Mosetti, con cui ha partecipato al Grande Fratello Vip lo scorso ottobre, è sempre protagonista sui social network. Su Facebook e Instagram, infatti, la gieffina si diletta scattandosi selfie e mostrando i suoi “cambiamenti” estetici. Nei giorni scorsi è stata presa di mira per un taglio, e un colore, di capelli che non è piaciuto a molti. E in una recente intervista a Gente, Asia Nuccetelli ha rivelato: “Oggi sono una giovane donna nuova, fuori e dentro.”

>>> Così è cambiata la figlia di Antonella Mosetti <<<

Asia Nuccetelli ha rivelato, inoltre, come adesso, dopo tanto tempo, lei si senta davvero: “Bella, anche perché ho lavorato molto su me stessa, sono finalmente sicura.” Inoltre, l’ex gieffina ha spiegato come la sua vita non sia stata semplice. Specie da bambina quando soffriva di epilessia: “sono stata tanto tempo in ospedale. Soffrivo di epilessia. Non potevo stare in ambienti con luci sparate, psichedeliche, con rumori forti, dovevo guardare la tv con occhialini dalle lenti blu.”

>>> Tutto sul mondo del gossip <<<

Asia Nuccetelli prendeva: “100 gocce al mattino e 100 la sera per evitare attacchi epilettici…. A 12 anni, all’improvviso, da una Tac è emerso che ero guarita. Se Dio mi ha salvato da quel male vuol dire che, nella vita, mi ha destinato a qualcosa di bello.”

Antonella Mosetti e gli attacchi di panico della figlia Asia Nuccetelli

omicidio teresa e trifone news processo

Omicidio Pordenone news processo: Giosuè smentito dai coinquilini nel faccia a faccia in aula

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi giovedì 30 agosto 2018

Traffico autostrada chiusure oggi: una guida completa per l’estate 2017