in

Asia Nuccetelli rifatta? Ecco il nuovo ritocchino della vip

Asia Nuccetelli rifatta: i cambiamenti drastici

La ventenne figlia di Antonella Mosetti e Alessandro Nuccetelli continua a far discutere dopo aver raggiunto la fama grazie al Grande Fratello Vip. In tanto hanno buttato l’occhio soprattutto sui suoi cambiamenti estetici che paiono aver cambiato non poco il suo aspetto. La giovane pare infatti completamente diversa da quando l’avevamo vista a DomenicaLive qualche tempo fa. Asia infatti avrebbe confessato nella Casa di aver fatto alcuni ritocchini. Ecco quali.

Asia Nuccetelli rifatta: i ritocchini confessati

Nel corso di una conversazione con la venezuelana Mariana Rodriguez, Asia avrebbe confidato di essersi rifatta. La giovane ha quindi spiegato di aver fatto uso della chirurgia estetica quando aveva 19 anni, poiché prima aveva un’età proibitiva. Per la precisione avrebbe confessato due interventi: uno al naso e l’altro alle labbra. Per quanto concerne le labbra la giovane ha detto che sarebbero solo punturine.

Asia Nuccetelli rifatta: il nuovo look

Ora, Asia Nuccetelli, ha deciso di sfoggiare un nuovo look per le feste. Ebbene si, la nuova protagonista del gossip ha deciso di cambiare look e si è fatta completamente bionda. Non solo: a molti fan pare anche che la ragazza si sia concessa un ritocchino ulteriore alle labbra e forse anche ad altro, ma per ora non si hanno conferme certe. Iniziano già però a fioccare le polemiche, poiché in molti la trovano troppo somigliante a Loredana Lecciso e a Nina Moric.

dieta detox, dieta detox 3 giorni, dieta detox frutta e verdura, dieta detox frullati, dieta detox dopo le feste, come arrivare in forma a capodanno,

Dieta detox 3 giorni: frutta, verdura e frullati per arrivare in forma a Capodanno

Alessia Marcuzzi Instagram: le foto delle vacanze alle Maldive fanno impazzire i fan