in

Asia Nuccetelli stalking, lo sfogo dell’ex gieffina: “Da mesi sono minacciata da donne”

Asia Nuccetelli ha ricevuto minacce di morte ed è vittima di stalking da dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip. La figlia di Antonella Mosetti si sfoga su Facebook e rivela quanto le sta accadendo in queste settimane: “Oggi voglio parlarvi di una cosa molto importante, sono mesi e mesi che ricevo stalking, minacce di morte (proveniente solo e unicamente da persone di sesso femminile) e tanto altro ancora. – ha scritto Asia Nuccetelli su Facebook –  È vero che esporsi significa accettare critiche e altro, ma queste non sono critiche questa è rabbia repressa, invidia e odio. Sentimenti che nella mia vita mai ho provato, guardando sempre e solo il mio giardino e fregandomene dei ‘giardini’ altrui.  Pagine che si chiudono dietro un nome finto per denigrare o insultare tutte le belle donne esposte o me in questo caso, pagine che racimolano i loro like per lo più provenienti da frustate in cerca di una consolazione per il loro basso livello di autostima.. e allora si chiudiamoci dietro la scusa della chirurgia.

>>> Tutto sul mondo del gossip <<<

La figlia di Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli, rivela: “(…) io ho sempre una parola positiva, perchè io mai ho insultano dietro un nome finto o con il mio stesso nome le scelte altrui, perchè io mi sento assolutamente libera di fare quello che voglio. I baci non mi mancano, l’amore e l’affetto tanto meno. E non sarà il vostro odio a distruggere tutto l’amore che ho da offrire alla mia famiglia ai miei amici alle persone che ne hanno bisogno e soprattutto A ME STESSA!”

>>> Cosa sapere sul Grande Fratello Vip <<<

Inoltre, l’ex gieffina, celebre per i litigi con Giulia De Lellis, annuncia di esser pronta per le vie legali: “Ho salvato tutte le pagine (pagine anche molto note, conosciute apposta per denigrare le persone a partire da Belen a finire con tanti altri) e gli account, che sono andati oltre. Aspettatevi il conto. Chi tanto mangia, ASSAAII PAGA!  Il Cyberbullismo va fermato. Se non sarò io a fermarlo ignorandolo, allora lo fermeremo con l’amore.
La rovina del mondo, siete voi repressi. La rovina del mondo è l’insulto, l’odio, l’invidia. Sentimenti che se non vi appartengono non vi avrebbero fatto arrivare a tanto!!

Mario Draghi

Elezioni anticipate? Silvio Berlusconi rivela: “Vorrei Mario Draghi candidato Premier”

I Modà si prendono una pausa, Kekko all’Arena di Verona: “Nessun litigio”