in

Asia Nuccetelli torna single: già finita la storia d’amore con il trapper Wayne Santana

Asia Nuccetelli torna single: la figlia di Antonella Mosetti ed ex concorrente del Grande Fratello Vip ha troncato la storia d’amore con il trapper della Dark Polo Gang Wayne Santana. L’annuncio è arrivato ovviamente su Instagram, attraverso una diretta di un amico della Nuccetelli e poi con un post in cui Asia invogliava i suoi follower a riflettere sul fatto di restare single. In una recente intervista, invece, Asia Nuccetelli affermava: “Gli uomini di oggi sono spesso prime donne. E ci sono già io. Può bastare, no?” 

La romana, però, sembrava veramente felice accanto al trapper Wayne Santana. I due avevano reso ufficiale la loro storia d’amore anche sui social, dove imperversavano le Instagram Stories su entrambi i profili. Molto probabilmente la figlia di Antonella Mosetti ha deciso di tornare single perchè il fidanzato le dava poche attenzioni; d’altronde, però, doveva aspettarselo da un ragazzo che, almeno nelle sue canzoni, si definisce uno Spezzacuori.

La Nuccetelli, dunque, lascia nuovamente libero il cuore e, come recita il suo post su Instagram, afferma: “Resta single finché non trovi una persona che ti fa sentire importante.” 

Fantacalcio 2017-2018 quotazioni: ruoli, novità, consigli

Pensioni 2018 pagamento aprile

Cassa Integrazione Straordinaria: novità dal Ministero del Lavoro