in

Asia Valente Instagram a luci rosse: in perizoma con le gambe all’aria sul davanzale della finestra

Asia Valente Instagram: foto a luci rosse, quasi hard. Nudi, provocazioni, sguardi vogliosi ed ammiccanti, il messaggio lanciato dalla bionda e conturbante ex gieffine è chiaro: provocare. Scorrete la sua galleria fotografica, non troverete una immagine dove è completamente vestita! Le mise indossate sono più che succinte: perizomi, reggiseni ridottissimi in pizzo trasparente, costumi da bagno quasi impercettibili. Seni e glutei all’aria nelle foto casalinghe in balcone che, davvero, non lasciano spazio alla immaginazione.

Asia Valente foto a luci rosse su Instagram

Asia Valente sfiora le pose hard: su Instagram provoca e si denuda

Nata a Benevento il 12 Aprile 1996, Asia Valente si è fatta conoscere dal pubblico televisivo partecipando alla recente edizione del Grande Fratello Vip. Modella, vive a Milano in attesa della occasione giusta per sfondare nel mondo dello spettacolo. Nel frattempo si fa notare sui social dove posa quotidianamente quasi nuda. Vi lasciamo immaginare quali commenti i followers lascino sotto le sue foto dove, ad esempio, a seno nudo per dire di essere astemia posa con due bicchieri a coppa di Champagne (poggiati sui capezzoli) contenenti un liquido bianco latte. Irripetibili!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

CHIUDI LA BOCCA APRI LA MENTE🧠🧠🤫🙏🏻💦 #lake #chilling #40ine @yoox 👙

Un post condiviso da ASIA VALENTE PLAYBOY 🐰 (@asiavalentereal) in data:

Asia Valente perizoma e gambe all’aria: curve pazzesche esibite su Instagram

Fianchi morbidi e girovita da vespa, si fa fotografare di spalle, per la gioia dei suoi oltre 900mila followers. Asia Valente è spudoratamente esibizionista, non c’è dubbio. Perfettamente consapevole della sua carica erotica, la sfrutta al massimo per attirare l’attenzione e far lievitare il numero dei seguaci su Instagram. La ‘vetrina’ del Grande Fratello le ha ovviamente giovato e, proprio per questo, la conturbante biondina sfrutta il momento di visibilità mediatica. La serie di foto condivise oggi su Instagram la ritraggono con una bandana in testa, adagiata sul davanzale di una finestra e con le gambe all’aria. Ovviamente è svestita, indossa un bikini quasi inesistenza e cosce e lato B sono in bella mostra, tanto per cambiare … Potrebbe interessarti anche —> Chiara Ferragni Instagram: rimasta ‘senza mutande’, si vendica con la foto di Fedez in perizoma

Asia Valente foto a luci rosse su Instagram

Tutte le foto sono tratte dal profilo Instagram ufficiale di Asia Valente

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Chiara Ferragni Instagram: rimasta ‘senza mutande’, si vendica con la foto di Fedez in perizoma

Gracia De Torres Instagram

Gracia De Torres Instagram, senza veli e tutti che notano quel ‘puntino’: l’ombra riflessa è perfetta!