in

Asia Valente Instagram, il décolleté straborda dal reggiseno: «Pazzesca!»

L’avventura di Asia Valente all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020 continua con degli alti e bassi. Nella scorsa puntata la bellissima Asia è stata rimproverata dal padrone di casa Alfonso Signorini per aver usato parole offensive. In molti avrebbero voluto la sua squalifica, ma la coniglietta di Playboy per ora continua il suo percorso. Mentre lei affronta le sfide del reality, il suo Staff continua a tenere vivo il suo profilo social con delle foto decisamente “piccanti”. Poche ore fa lo Staff di Asia Valente su Instagram ha pubblicato un suo scatto in lingerie. Il fisico mozzafiato dell’influencer ha provocato numerosi capogiri ai suoi oltre 870 mila followers.

Asia Valente

Leggi anche –> Asia Valente Instagram, provocante in body di spalle: «Lato B più bello del mondo!»

Asia Valente Instagram: il décolleté straborda dal reggiseno

Lo Staff di Asia Valente poche ore fa su Instagram ha postato una foto della showgirl in intimo che ha fatto completamente impazzire i suoi followers, i quali hanno dato libero sfogo alla loro fervida immaginazione nei numerosi commenti al post. Nello scatto Asia indossa un micro completino intimo nero. Il reggiseno a fascia contiene a fatica il suo esplosivo décolleté. Il florido “davanzale” sembra voler saltare fuori da un momento all’altro. Impossibile resistere davanti a tanta “abbondanza”. Infine, la sua espressione ha reso ancora più intrigante l’intera immagine: sguardo fisso all’obiettivo e sorriso appena accennato. Una foto del genere non verrà dimenticata tanto facilmente dai suoi numerosi ammiratori.

View this post on Instagram

Twerk freeze 🥶❄ Stasera seguirete il @grandefratellotv ? . . . #gfvip4 #asiagang #asiavalente #influencer #trapqueen #nocap #booty #lingerie

A post shared by ASIA VALENTE PLAYBOY 🐰 (@asiavalentereal) on

Followers completamente in estasi

Non c’è nulla da fare, le curve mozzafiato di Asia Valente continuano a fare strage di cuori. Un fan le ha scritto: «Asia sei bellissima e molto sexy, complimenti. Una donna molto attraente e prorompente hai un fisico strepitoso, un bacio» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Asia sei molta sexy e bellissima in questa foto!» In molti le hanno scritto: «Che topolona!» Un ammiratore ha commentato: «Stupenda come una stella». Infine, un follower “monello” le ha detto: «Che f**a!» 

Leggi anche –> Cecilia Capriotti Instagram, spettacolare in intimo: «Sei divina!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Asia Valente (@asiavalentereal)

Cecilia Capriotti Instagram

Cecilia Capriotti Instagram, spettacolare in intimo: «Sei divina!»

Angela Celentano nuova pista

Angela Celentano news, il caso è stato archiviato: non conosceremo mai la verità sulla sua scomparsa