in

Asia Valente Instagram, lato B in bella mostra mentre prende il sole: «Che panorama!»

La coniglietta di Playboy, Asia Valente, si è fatta conoscere ed amare dal pubblico italiano grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2020. La modella e influencer è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Asia Valente è seguito da oltre 880 mila followers, che ogni giorno si lasciano incantare dalla sua straordinaria bellezza. Poche ore fa l’ex gieffina ha pensato bene di condividere con i suoi ammiratori un momento della sua giornata e così ha postato una suo selfie mentre prende il sole sul suo terrazzo. Grazie alla prospettiva dello scatto, il suo fisico perfetto con tutte le curve al punto giusto non è passato minimamente inosservato. Il post è stato riempito da un numero esagerato di like e commenti.

Asia Valente

Leggi anche –> Asia Valente Instagram, curve strizzate nel completino intimo: «Meravigliosa!»

Asia Valente Instagram: lato B in bella mostra mentre prende il sole

La bellissima Asia Valente ha pensato bene di ingannare il tempo da trascorrere in quarantena prendendo un po’ di sole sul terrazzo di casa sua e di condividere questa sua attività con i suoi numerosi followers. L’affascinate Asia si è scattata un selfie con una prospettiva decisamente interessante: il suo lato B in bella mostra ha procurato diversi capogiri ai suoi ammiratori. Il suo sederino a mandolino è talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. La sua sensualità è praticamente indescrivibile. Infine, l’ex gieffina ha descritto con molta ironia il suo post: «I vicini hanno cambiato casa».

View this post on Instagram

I vicini hanno cambiato casa🙌🏻🏡🏡🍑💦💦🚫 #bselfie #home #sunkiss @fashionnova

A post shared by ASIA VALENTE PLAYBOY 🐰 (@asiavalentereal) on

La reazione dei followers

Non c’è nulla da fare, il lato B di Asia Valente continua a lasciare senza parole i suoi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Che cu*o stupendo che hai» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Wow Asia, i vicini sono morti di infarto!» In molti le hanno scritto: «Vengo io ad abitare vicino a te!» Un ammiratore ha commentato: «La pesca più bella d’Italia!». Un follower le ha detto: «Ho fatto lo zoom!» Infine, un fan ha dichiarato: «Le curve del paradiso!»

Leggi anche –> Cristina Buccino Instagram, sensuale in bianco e nero: «Facci sognare, apri la camicia!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Asia Valente (@asiavalentereal)

Coronavirus, l’abbraccio simbolico degli infermieri ai pazienti all’alba del 46esimo giorno

Coronavirus dati 7 aprile 2020

Coronavirus dati 7 aprile 2020: 880 i nuovi positivi, la metà rispetto a ieri