in

Asia Valente Instagram, un lato B da favola: «The Queen of Grande Fratello Vip!»

Questa sera, 21 febbraio 2020, su Canale 5, Alfonso Signorini condurrà una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2020. Nella scorsa puntata, andata in onda lunedì 17 febbraio 2020, sono entrate nella casa più spiata d’Italia tre nuove coinquiline. Una di loro è la bellissima Asia Valente, classe 1997. La ragazza è una nota influencer e coniglietta di Playboy. Asia aveva già provato a partecipare al reality L’Isola dei Famosi, attraverso Saranno Isolani, spin off del programma, ma non riuscì ad arrivare sull’isola. L’influencer è molto attiva anche sui social, Asia Valente su Instagram ha oltre 870 mila followers, i quali in questi giorni, mentre la “coniglietta” è al GFVip, godono dei post pubblicati dallo Staff, che gestisce momentaneamente il suo profilo.

Asia Valente

Leggi anche –> Teresanna Pugliese figlia di una famosa attrice: «Mamma si innamorò di un violento, fuggimmo di notte»

Asia Valente Instagram: un lato B da favola

Lo Staff che gestisce la pagina Instagram di Asia Valente poche ora fa ha pubblicato una sua foto decisamente “interessante”. Il post è stato descritto con una frase in rima molto provocante: «”Quanto ca**o sono gnocca, quando parli di me sciacquati la bocca, puoi solamente ammirare la mia albicocca” Stasera pronti per la seconda puntata del Grande Fratello Vip #gfvip4 #grandefratellovip #asiagang #booty #peach #teamasia!» Nello scatto la bella Asia indossa un completino intimo bianco, che fascia alle perfezione le sue curve mozzafiato. La foto è stata realizzata di spalle e così i suoi followers possono ammirare il suo lato B. Un sederino a mandolino talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. La reazione degli ammiratori è stata incredibile: «Asia quando sei sexy, sei stupenda. Molto bella questa foto» e ancora: «Asia sei bellissima e molto sexy hai un lato B spettacolare!»

L’influencer è a rischio squalifica?

Sono passati solo pochi giorni dall’ingresso di Asia Valente nella casa del Grande Fratello Vip 2020 e la ragazza ha già fatto discutere di lei. Come hanno fatto notare i telespettatori del programma, Asia avrebbe infranto una delle regole del reality, ovvero avrebbe raccontato ai suoi coinquilini la famosa lite tra Bugo e Morgan durante il 70° Festival di Sanremo 2020. Teoricamente i concorrenti dovrebbero rimanere all’oscuro di ciò che accada al di fuori del gioco e questa piccola rivelazione di Asia sarebbe andata dunque contro le regole. Ora non resta che attendere la puntata di questa sera, 21 febbraio 2020, del GFVip per capire cosa accadrà.

Leggi anche –> Mila Suarez Instagram, avvolta in un abito di plastica: il vedo non vedo è mozzafiato

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Asia Valente (@asiavalentereal)

miriana trevisan instagram

Miriana Trevisan Instagram seducente tra le stampe maculate, la ‘beffa’: «Somigli molto a Serena»

Coronavirus Lombardia

Coronavirus, sei contagiati in Lombardia: «Cinque sono gravi»