in

Asia Valente Instagram, lato B fasciato nel leggings trasparente: «Fenomenale!»

La spumeggiante e provocante Asia Valente ha definitivamente conquistato il cuore del pubblico italiano con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2020. La modella e influencer, prima di giungere nella casa più spiata d’Italia, ha fatto girare la testa a molti ammiratori come coniglietta di Playboy. La showgirl è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Asia Valente è seguito da oltre 900 mila followers, che ogni giorno si lasciano incantare dalla sua straordinaria bellezza. Poche ore fa l’ex gieffina ha pensato bene di condividere con i suoi ammiratori il suo outfit per la palestra. Un look decisamente originale e che ha lasciato davvero pochissimo spazio all’immaginazione. Il post è stato riempito da un numero esagerato di like e commenti.

Leggi anche –> Mariasole Pollio Instagram, sguardo magnetico e micro top bianco: «Sei stupenda!»

Asia Valente

Asia Valente Instagram: lato B fasciato nel leggings trasparente

La bellissima Asia Valente sa come catturare l’attenzione dei suoi numerosi followers. Poche ore fa ha scelto di mostrare loro il suo outfit del giorno per andare in palestra. Un look molto particolare che ha lasciato a bocca aperta tutti quanti: il leggings è talmente trasparente da lasciare intravedere il perizoma. Inoltre la prospettiva dal basso con cui è stata realizzata la foto mette in primo piano il suo lato B a dir poco perfetto. Il sederino a mandolino della coniglietta di Playboy sembra scolpito nel marmo.  Davanti a tanta meraviglia, i followers di Asia hanno completamente perso l’uso della ragione.

View this post on Instagram

CHIAMATEMI ASSSSSSIA🍑🤷🏼‍♀️ Gym outfit by @ironbymironova 🔞😍🍑💦🔥🔥🔥 #naturalbootyshape #bigbooty #peachgang

A post shared by ASIA VALENTE PLAYBOY 🐰 (@asiavalentereal) on

Una strana somiglianza

Molti followers di Asia Valente, dopo aver osservato con attenzione lo scatto provocante, hanno notato una strana somiglianza con un’altra famosa influencer: «Io ti chiamo Wanda Nara» e un altro ha immediatamente aggiunto: «In questa foto sembri Wanda Nara!» In molti le hanno scritto: «Madre natura ha dato del suo meglio…!» Un ammiratore ha commentato: «Ma è legale un lato B così o bisogna avere l’autorizzazione per trasporto di “merce” pericolosa? Chiedo per un amico!» Un follower le ha detto: «La pesca migliore del mondo!» Infine, un fan ha dichiarato: «Asia sei una bomba sexy!» >>Asia Valente Instagram a luci rosse: in perizoma con le gambe all’aria sul davanzale della finestra

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Asia Valente (@asiavalentereal)

giulia salemi

Giulia Salemi Instagram sensuale, scollatura hot senza reggiseno: «Anche questa te l’ha chiesta Conte?»

elena cianni instagram

Elena Cianni Instagram triangolo delizioso sul decolleté, un sogno: “Quelle magnifiche te**e al vento…”