in

Asia Valente Instagram, una Venere sul molo: «Un lato B praticamente perfetto!»

Asia Valente, classe 1997, è stata una delle protagoniste del Grande Fratello 2020, condotto da Alfonso Signorini. Grazie alla sua partecipazione all’interno della casa più spiata d’Italia la showgirl ha conquistato il cuore di tutti gli italiani. L’ex gieffina aveva già preso parte anche ad un altro reality di Canale 5, ovvero L’Isola dei Famosi. Attualmente Asia è una nota influencer e una coniglietta di Playboy. La bellissima Asia Valente su Instagram ha oltre 900 mila followers, i quali ogni giorno si lasciano incantare dalla sua incredibile sensualità. Poche ore fa ha postato una sua foto in costume davvero spettacolare. Il suo lato B non passa mai inosservato. In pochissimo tempo il post ha fatto il pieno di like e commenti.

Asia Valente

Leggi anche –> Elisabetta Canalis Instagram, curve strizzate nel bikini leopardato: «La perfezione!»

Asia Valente Instagram: una Venere sul molo

La bellissima Asia Valente ha pensato bene di migliorare la giornata dei suoi ammiratori con una sua foto decisamente mozzafiato. La showgirl ha descritto così il suo ultimo post: «Chiudi la bocca apri la mente». Nello scatto Asia è stata immortalata su un molo mentre osserva con attenzione l’orizzonte. Un’immagine molto romantica, resa decisamente “bollente” dal micro costume bianco. La mutandina sgambata mette in bella mostra il suo lato B, lasciando pochissimo spazio all’immaginazione. Il suo fisico è talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Non c’è nulla da fare, Asia è la regina di Instagram. La sua innata sensualità è qualcosa di indescrivibile.

View this post on Instagram

CHIUDI LA BOCCA APRI LA MENTE🧠🧠🤫🙏🏻💦 #lake #chilling #40ine @yoox 👙

A post shared by ASIA VALENTE PLAYBOY 🐰 (@asiavalentereal) on

La reazione dei followers

Non c’è nulla da fare, il lato B di Asia Valente continua a lasciare senza parole i suoi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Il lago prima era una goccia nel lavandino» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Che bel lato B!» In molti le hanno scritto: «Mamma mia, che panorama!» Un ammiratore ha commentato: «Sei buona come il pane Asia!» Un follower le ha detto: «Una passione per te…mamma mia che dea!» Infine, un fan ha dichiarato: «Solo tu hai un cu*o così!» >>Asia Valente Instagram, lato B in bella mostra mentre prende il sole: «Che panorama!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Asia Valente (@asiavalentereal)

revenge porn diletta leotta

Revenge Porn, Diletta Leotta tra le vittime: indagati amministratori di tre gruppi su Telegram

Federica Calemme Instagram, ipnotica in bianco e nero: la scollatura è paradisiaca