in

Aspettando Amici 2014: Deborah Iurato su Wittytv con la ricetta del suo tiramisù

La febbre per il talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi continua a salire sempre di più. Aspettando Amici 2014, mentre negli studi Mediaset i professori, insieme all’ultimo arrivato, Francesco Sarcina, continuano i casting, la vincitrice di Amici 13, la cantante Deborah Iurato, che sarà, insieme ai Dear Jack protagonista di Amici Oltre, su Witty Tv ha diffuso la ricetta del suo famosissimo tiramisù, quello che preparava, prima della dieta in preparazione alla Finale, nella casetta della squadra Bianca.

 

Combinando qualche disastro, leccando il cucchiaio coperto di crema e mascarpone, e versando il caffè per terra, con la sua proverbiale simpatia, Deborah ha preparato davanti agli occhi di sua madre, autrice del filmato, un tiramisù molto speciale con caffè, savoiardi, crema, mascarpone e crema alla nocciola completando il tutto con la panna montata per scrivere, sulla golosissima teglia, “Amici”.

La cantante, la pupilla di Moreno, che è arrivata ad alzare la stessa coppa alzata da Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, pare si stia così continuando ad allenare a cucinare per tenersi una valida alternativa al canto. Nel video diffuso su Facebook sulla pagina del programma e su quella di Wittytv, infatti, la stessa Deborah dice di pensare alla carriera di cuoca come una valida alternativa a quella di cantante se le cose non dovessero andarle bene. Per ora, però, come lei stessa assicura all’inizio del filmato, il tempo per cucinare non c’è; gli impegni sono veramente tanti e fra un concerto e l’altro è veramente difficile fermarsi in cucina per preparare qualche manicaretto.

logo di Che tempo che fa

Che tempo che fa news: torna Fabio Fazio su Rai3

Incidente stradale a Verona

Verona incidente stradale mortale: carabiniere in servizio scopre che la vittima è sua figlia