in

Aspettando il Grande Fratello, il meglio del reality show su La5

Grande attesa per il ritorno in tv del Grande Fratello, in onda da martedì 25 febbraio in prima serata su Canale 5. Nel frattempo, i nostalgici potranno rivedere i momenti più divertenti delle passate edizioni in uno speciale in onda tutti i giorni su La5 a partire da domenica 2 Febbraio alle ore 16.

cast prima edizione grande fratello

Nel 2000 approda sulle reti Mediaset il padre di tutti i reality, in cui un gruppo di giovani vengono rinchiusi in una casa e costretti a vivere 24 ore su 24 sotto l’occhio della telecamera. Daria Bignardi, ora conduttrice de Le Invasioni Barbariche su La7,  è stata la padrona di casa del reality per ben tre anni, lasciando poi il posto a Barbara D’Urso che ha fatto del suo ‘ragaaaaazzi’ un cavallo di battaglia. Anche lei alla conduzione del programma ha poi lasciato il posto ad Alessia Marcuzzi, confermata anche in questa edizione al timone del reality. E come dimenticare i personaggi che si sono alternati in questi quattordici anni di programmazione dal compianto Pietro Taricone alla coppia Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, e l’ormai famoso attore Luca Argentero. Ma anche i vincitori Jonathan Kashanian, Serena Garitta e Floriana Secondi.

Da domenica 2 febbraio 2014 partiranno ventiquattro puntate in cui verrà raccontato il meglio delle passate edizioni, con i momenti più esilaranti che hanno fatto la storia del programma: dal bacio di  Tarricone e Cristina Plevani ai divertenti siparietti tra Maicol Berti e Giorgio Ronchini o quelli di Patrick Ray Pugliese e Katia Pedrotti, e l’indimenticata sfuriata del conte Nardi in confessionale.

giornalista bando Piacenza

Piacenza, cercasi giornalista “per scrivere corretta informazione”

daria bignardi

Le Invasioni Barbariche anticipazioni puntata 31 gennaio: Carlo Cracco, Barbara D’Urso e Laura Boldrini