in ,

Aspettando L’Arena anticipazioni: Massimo Giletti e il militante dell’Isis

Fra poco su Rai 1 andrà in onda un appuntamento speciale con l’Arena di Massimo Giletti. Nella puntata denominata Aspettando L’Arena, il programma all’interno di Domenica In che il noto giornalista e presentatore tornerà a condurre da domenica prossima per l’ammiraglia Rai, Giletti intervisterà un militante dell’Isis che gli ha confessato:Per la bandiera nera ero pronto a qualsiasi cosa, anche al martirio. Mi sarei fatto uccidere, ma ora ho capito di avere sbagliato”.

Il militante dell’Isis, catturato dai peshmerga curdi, parlerà per la prima volta davanti alle telecamere e verrà così intervistato da Massimo Giletti che ha realizzato un reportage in Kurdistan. L’uomo aiuterà tutti a comprendere meglio quali dinamiche stiano dietro all’Isis e cosa stia realmente succedendo nel mondo. Successivamente Giletti manderà in onda la sua intervista al Vescovo di Erbil, mons. Bashar Warda per cui “l’Isis è un cancro che va estirpato con un’azione militare e non con le parole”. Durante il corso della puntata verranno mostrate, infine, anche le drammatiche immagini del campo profughi di Erbil.

Nello studio de L’Arena, per la puntata speciale di oggi, domenica 20 Settembre 2015, in onda su Rai 1 dalle 14:00 alle 14:50 circa, vi saranno fra gli ospiti: il Ministro della Difesa Roberta Pinotti, il critico Vittorio Sgarbi e il direttore del Messaggero Veneto Tommaso Cerno.

Quelli che il calcio anticipazioni

Quelli che il calcio anticipazioni 20 Settembre 2015: Yari Carrisi e Pico Ruggeri da Pechino Express

novara cacciatore uccide uomo

Cremona: cacciatore spara per colpire un fagiano ma uccide il fratello