in

Assistenza Samsung S4: utenti insoddisfatti del supporto

Il Samsung S4 può essere definito come il pezzo forte dell‘azienda sud-coreana che punta a contrastare quella che può essere definita la egemonia della Apple per quanto riguarda le vendite dei propri Iphone negli ultimi anni.

Ebbene, dando un’occhiata alla pagina Facebook “Samsung Italia” si nota un qualcosa che certo non aiuta a creare concorrenza e soprattutto a far sì che molti utenti possano pensare di affidarsi a prodotti Samsung: per il nuovo modello di cellulare infatti sembra che ci sia un’assistenza alquanto poco soddisfacente, a detta dei possessori del modello di cellulare in questione.

assistenza

In particolare, sono in molti a lamentare qualche problema soprattutto subito dopo l’acquisto, che però l’azienda non assiste con precisione: eclatante infatti il caso riportato sulla pagina del social network di un utente il quale ha lamentato il suo disagio col proprio Samsung S4 dopo poche ore dall’acquisto, che però la stessa azienda ha ritenuto tale da non sostituire il modello, cosa che solitamente accade in tal caso, ma mandarlo in riparazione.

Ovviamente in tanti sono coloro che consigliano alla Samsung di migliorare sotto questo aspetto visti gli enormi risultati che sta ottenendo negli ultimi anni e che iniziano a preoccupare la Apple: però non bisogna sottovalutare il fattore legato all’assistenza che per gli utenti è qualcosa di importante.

Charlotte Casiraghi incinta, mamma Carolina vuole le nozze prima del parto

Tutto il made in Italy nelle mani degli stranieri