in ,

Assistenza, spedizione gratuita e convenienza su Lineonline.it, l’e-commerce di prodotti antinfortunistici e bricolage

L’e-commerce sta soppiantando il commercio al dettaglio, in 10 anni le aziende che vendono sul web sono aumentate di 14 mila unità, con un incremento medio annuo del 24%. Una crescita che non ha però compensato la riduzione degli operatori al dettaglio, per i quali si registra un calo di 16 mila unità. Questo il quadro tracciato da Infocamere e Unioncamere, che hanno analizzato i dati relativi al commercio in Italia prendendo in esame il periodo 2009 – 2018.

Sicurezza e convenienza sono le parole d’ordine di Lineonline.it, il portale digitale di prodotti antinfortunistici e per il bricolage di TPC Group Srl, società che da oltre 40 anni opera nel mercato delle forniture industriali e fai da te.

Il notevole successo riscosso da Lineonline.it (che riceve mediamente 700 ordini al giorno) si deve sia ai prezzi competitivi sia alla qualità dell’offerta: il sito tratta prodotti dei principali brand del settore antinfortunistico come Cofra, Dunlop, Lotto works, Jallatte e Timberland Pro.

L’offerta è vasta, soprattutto per quanto riguarda scarpe antinfortunistiche e abbigliamento da lavoro: più di 30 mila articoli per ogni brand. Elettroutensili & fai da te, Casa e Giardino sono le altre sezioni che compongono il catalogo di Lineonline.it, dove è possibile acquistare il necessario per pulire la casa, svolgere piccoli lavoretti e curare il giardino. Tra i prodotti proposti figurano i classici utensili a batteria, come trapani avvitatori e tassellatori, ma anche trattorino tagliaerba, saldatrice inverter e generatore di corrente.

Lineonline.it mette a disposizione un’assistenza clienti professionale e puntuale, accessibile da diversi canali: chat on-line, telefono e WhatsApp. Sul sito vi sono poi approfondimenti sui temi dell’antinfortunistica sul lavoro e del fai da te, contenuti proposti per educare l’utente a un uso corretto, e il più possibile privo di rischi, dei prodotti.

Il portale www.lineonline.it garantisce agli acquirenti privacy e sicurezza con una ricca scelta per quanto riguarda il metodo di pagamento. Si può optare per PayPal, carta di credito, carta prepagata, bonifico bancario o contrassegno. In ogni caso Lineonline.it non applica commissioni e la merce viene inviata entro il giorno successivo alla conferma del pagamento.

Flora Canto Instagram, la moglie di Brignano supersexy conquista anche le donne

Unipol Banca offerte di lavoro: nuove assunzioni e opportunità di stage in Italia, come candidarsi