in

Assunzioni 2015 Cariparma: ecco come lavorare con il gruppo

Ti piacerebbe lavorare in banca? Nuove assunzioni in vista per Cariparma, l’istituto di credito parte del gruppo Crédit Agricole.

Anche nel 2015 Cariparma è alla ricerca di personale da inserire in organico. Quali sono i profili ricercati? Sia diplomati che laureati e laureandi in discipline giuridiche ed economiche, ma anche ragazzi che abbiano conseguito un titolo di studio in una facoltà scientifica o umanistica. Posizioni aperte anche a professionisti con un’esperienza significativa nel settore bancario o commerciale.

Per lavorare con Cariparma è necessario essere curiosi e intraprendenti, possedere buone doti di negoziazione e capacità organizzative, saper lavorare in team. Se ti riconosci in questa descrizione, affrettati a inoltrare la tua domanda compilando tutti i campi del form online dedicato.

Su UrbanPost Lavoro puoi trovare molte altre offerte interessanti da cogliere al volo nel 2015: dai un’occhiata qui.

 

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Ultimissime notizie Lazio calcio: Marchetti si infortuna

Anticipazioni Beautiful mercoledì 11 Febbraio: il piano di Quinn fermerà Liam?