in

Assunzioni 2015 TicketOne: ecco le offerte di lavoro

Sei alla ricerca di qualche offerta di lavoro? TicketOne, la nota società che opera nel commercio elettronico e nella vendita di biglietti per eventi culturali, musicali e sportivi, ha intenzione di assumere nuovo personale nel 2015.

Quali sono le posizioni disponibili? Per la sede TicketOne di Milano, in via Vittor Pisani 19, il gruppo è alla ricerca di un contabile brillante e un addetto all’accoglienza e al centralino, mentre a Roma (sede di via Giovanni Giolitti 278/c) si assume nel 2015 anche un amministratore di reti e di server. A Milano si selezionano anche i curricula di tirocinanti, di cui un architetto o ingegnere civile appena laureato che si occuperà di un progetto di riqualificazione di un immobile della città e un neolaureato da inserire nell’area new media.

Ti interessano le offerte di lavoro di TicketOne? Affrettati a saperne di più qui; se invece queste proposte non rispondono alle tue esigenze, continua a seguire UrbanPost Lavoro per scoprire quali altri gruppi assumeranno nel 2015.

(immagine tratta dalla pagina Facebook)

 

Jovanotti e sua figlia Teresa foto social

Jovanotti, la prima foto ‘social’ con sua figlia Teresa: “Tali e quali”

Ikea lavora con noi 2015: ecco ‘Ikea Tomorrow People’, il programma per laureati