in

Assunzioni 2016 supermercati: le offerte di lavoro, da Milano a Napoli

SEGNALIAMO PER CORRETTEZZA A TUTTI I LETTORI CHE IL GIORNO 19 DICEMBRE 2015 E’ IN PROGRAMMA UNO SCIOPERO DELLA GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA A CAUSA DEL MANCATO RINNOVO DEI CONTRATTI NAZIONALI DI SETTORE

Ormai ci siamo quasi: il 2016 è dietro l’angolo e le offerte di lavoro cominciano ad essere impostate pensando già al futuro prossimo. Sono molte le assunzioni nei supermercati di tutta Italia, da Milano a Napoli e altre città. Andiamo a vedere quali sono queste opportunità nel dettaglio e come fare per candidarsi.

Per importante gruppo operante nel settore della Gdo a Milano, si ricerca un Responsabile di Supermercato con esperienza pregressa, in particolare nei reparti macelleria, gastronomia, pescheria. Sono richieste buone capacità di coordinamento e di problem solving. Si offre contratto a tempo determinato. Candidati subito.

Il Gigante a Milano è alla ricerca di varie figure da inserire in un nuovo punto vendita: cuochi, pasticceri, panettieri e banconieri reparto salumeria. Si cercano anche studenti universitari da inserire in vari reparti del supermercato che verranno assunti con contratto part time, in particolare per il sabato e la domenica. Candidati subito alle offerte disponibili.

Per ampliamento organico, a Napoli, si ricercano cassiere e scaffaliste per il supermecato Mexistore. Necessario avere un’età compresa tra i 18 e i 35 anni ed è preferibile esperienza passata nel settore. Chi è interessato può consultare l’offerta nel dettaglio.

A Caserta si ricercano scaffalisti per supermercato. La figura deve avere un’età compresa tra i 25 e i 35 anni ed è utile saper guidare i furgoni. Preferibile un’esperienza anche minima nel settore. Invia il tuo curriculum vitae.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

In apertura: Image Credit Robert Kneschke/Shutterstock.com

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

treno Milano-Bressanone per mercatini Natale

Treno storico Milano-Bressanone per visitare i mercatini di Natale 2015

Cena della Vigilia di Natale 2015 a Napoli: ecco il menù della tradizione partenopea