in

Assunzioni 2016 Zalando: previste 350 offerte di lavoro

La moda è la vostra passione? Buone notizie in arrivo se state cercando qualche offerta di lavoro nel settore: Zalando, il grande gruppo che opera nell’e-commerce di accessori e abbigliamento, ha intenzione di assumere personale in Italia nel 2016 in vista della recente apertura di un nuovo grande polo logistico a Stradella, in provincia di Pavia, la cui gestione è in mano al provider di servizi logistici Fiege.

A renderlo noto è stato Alberto Birolini, business development manager e membro del Board di Fiege Italia: “Quando le operazioni saranno a pieno regime, una volta terminata la fase iniziale, il Fiege stima di creare fino a 350 posti di lavoro per seguire questo ambizioso progetto”.

Il consiglio? Tenere monitorata la pagina ufficiale del gruppo dedicata alle carriere in Italia, dove verranno pubblicate le offerte via via disponibili: al momento le posizioni aperte sono tre.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

In apertura immagine tratta dalla pagina Facebook ufficiale

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

VIBO VALENTIA AUTOBOMBA

Allarme bomba a Rimini: valigetta sospetta in stazione, bloccati i treni

oggi giocherebbero così Serie A

Calciomercato Juventus News: Banega è in vantaggio, ma spunta il nome di Xhaka