in

Assunzioni 2017 categorie protette: dagli enti locali al privato, ecco dove candidarsi

Numerose assunzioni in vista del 2017 per i lavoratori appartenenti alle categorie protette: dal pubblico impiego sino ai privati, ecco alcune delle offerte più interessanti presenti sul territorio nazionale. In questo articolo vi spieghiamo inoltre come candidarvi e quali sono le scadenze da rispettare per farlo.

Tra le più interessanti offerte di lavoro in Italia per categorie protette vi segnaliamo i bandi emessi dal Comune di Salerno con i quali si annunciano 154 assunzioni entro la fine del 2017, 54 delle quali dedicate alle categorie protette. In particolare, il Comune di Salerno è alla ricerca di figure quali informatici, tecnici, contabili, amministrativi, assistenti sociali, vigili urbani ma anche operai. Per candidarsi è necessario consultare i bandi presenti sul sito ufficiale del Comune. Il Comune di Borgomanero, in provincia di Novara, ha indetto invece un bando per la ricerca di un geometra appartenente alle categorie protette da assumere a tempo pieno e con contratto a tempo indeterminato: il bando scade il 22 dicembre 2016.

=> CLICCA QUI PER TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO IN ITALIA

Offerte di lavoro in vista del 2017 anche da privati: tra queste, l’azienda Pietro Fiorentini è alla ricerca di un operaio appartenente alle categorie protette da inserire all’interno della produzione meccanica od elettronica della divisione Samgas. Le mansioni principali consisteranno nell’assemblaggio di componenti plastici ed elettronici. Per candidarsi è possibile inviare il proprio Curriculum Vitae dalla pagina “Lavora con noi” del sito dell’azienda. Infine, opportunità di lavoro in vista di assunzioni nel 2017 dal Unipol: il gruppo assicurativo è alla ricerca di diverse figure appartenenti alle categorie protette da inserire nell’organico. La propria candidatura potrà essere inviata online.

Evanescence Tour 2017

Evanescence Tour 2017 Milano data, modalità prevendita, prezzo biglietti: ecco cosa devi sapere

masterchef italia facebook

MasterChef Italia 6 streaming, anticipazioni e news: tutti pronti ai fornelli