Banca Mediolanum avvia le sue assunzioni per il periodo 2018. Il Gruppo Mediolanum opera nel settore bancario, assicurativo e dell’asset management. Fondato, nel 1982, da Ennio Doris, ha poi incluso Banca Mediolanum SpA, che oggi ne è la capogruppo. La società è una delle maggiori attive nel settore finanziario nel nostro Paese. Conta oltre un milione di clienti ed una rete di oltre 4.300 Family Banker, ovvero Consulenti. Banca Mediolanum è quotata alla Borsa di Milano ed impiega più di 2.500 collaboratori. Ma ecco tutto quello che c’è da sapere sulle assunzioni Banca Mediolanum 2018 con le posizioni aperte nella sezione Lavora con noi.
Assunzioni Banca Mediolanum 2018: ecco le offerte di lavoro
Banca Mediolanum anche per il 2018 cerca personale in vista di assunzioni in banca. Le offerte di lavoro sono rivolte, generalmente, a candidati a vari livelli di carriera, compresi giovani anche senza esperienza. Per questi ultimi sono disponibili, per lo più, tirocini in azienda. Al momento, ad esempio, sono diverse le selezioni Banca Mediolanum attive, per lavorare in Lombardia, prevalentemente presso la sede di Basiglio, in provincia di Milano.
Assunzioni Banca Mediolanum 2018: le posizioni aperte
Ecco tutte le posizioni aperte per le assunzioni in Banca Mediolanum nel periodo 2018:
- Stage – Direzione HR – Recruiting
- Project Manager – Organizzazione
- Risk Assessment Specialist – Compliance
- Family Banker – Candidati provenienti dal Settore Bancario
Banca Mediolanum lavora con noi: le assunzioni
La raccolta delle candidature avviene attraverso l’area Banca Mediolanum Lavoro del portale web www.mediolanum.it. Si tratta della sezione dedicata alle carriere del Gruppo. I candidati interessati a lavorare in Mediolanum possono utilizzarla per consultare le selezioni attive e rispondere online a quelle di interesse.