L’arrivo dell’estate ha segnato anche l’arrivo di nuove opportunità per tutti coloro che sono alla ricerca di un impiego. In particolare, quest’oggi ci soffermiamo sulle assunzioni per categorie protette: da nord a sud della nostra Penisola, infatti, sono molte le posizioni aperte sia a tempo determinato sia indeterminato.
==> TROVARE LAVORO DOPO LA LAUREA: IN UN’INFOGRAFICA I CONSIGLI UTILI
Siete alla ricerca di un impiego? Questo articolo potrebbe fare al caso vostro: abbiamo infatti selezionato alcune tra le nuove assunzioni previste in questi mesi estivi del 2017, dedicate in particolare a tutti coloro che appartengono alle categorie protette. Iniziamo quindi con Neos: la compagnia aerea offre una posizione come addetta/o al call-center da inserire full time nel call center neos per sostituzione maternità. Il candidato ideale è una persona capace di relazionarsi con gli altri, in grado di gestire lo stress e di con capacità relazionali e problem solving. Offerte di lavoro per appartenenti alle categorie protette anche da Sephora: la nota catena specializzata nella vendita di prodotti per il make-up e la cura della persona ricerca infatti addetti vendita su tutto il territorio nazionale. Il candidato ideale è in possesso di diploma di scuola superiore o laurea e ha preferibilmente un’esperienza da 0 a 3 anni nel ruolo: è possibile candidarsi direttamente dal sito ufficiale del marchio.
Terminiamo con le offerte di lavoro dedicate agli appartenenti alle categorie protette aperte a Borgomanero, in Piemonte. Qui è attualmente attiva una selezione pubblica volta all’assunzione di un istruttore amministrativo a tempo indeterminato con contratto di Categoria “C” e posizione economica “C1” – C.C.N.L. E’ possibile candidarsi qualora si sia in possesso dei seguenti requisiti:
- Essere in possesso del diploma di scuola media superiore;
- Essere in possesso dell’iscrizione negli elenchi del collocamento mirato;
- Essere cittadini italiani o appartenenti all’Unione Europea;
- Essere maggiorenni.
La selezione prevede altresì lo svolgimento di tre prove: il modulo di domanda e tutte le info sono reperibili sulla pagina dedicata della città di Borgomanero. Le candidature dovranno invece essere inviate entro e non oltre il 13 luglio 2017.