Assunzioni Edison 2018: opportunità di lavoro presso una delle aziende italiane più longeve, una delle maggiori in Europa che operano nel settore energetico ed è quotata nella Borsa Italiana. L’azienda seleziona, periodicamente, personale per assunzioni e tirocini prevalentemente in Lombardia, presso la sede di Milano. Le offerte di lavoro Edison sono rivolte, generalmente, a diplomati, laureandi e laureati, per lo più in possesso della conoscenza della lingua inglese. I tirocinanti ricevono una retribuzione di circa 900 Euro al mese e l’accesso gratuito alla mensa aziendale. Ma quali sono le posizioni lavorative attualmente ricercate da Edison? Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Leggi anche: Tutte le news sul mondo del lavoro
Assunzioni Edison 2018: le posizioni aperte nella sezione Lavora con Noi
In questo periodo Edison è alla ricerca di vari profili da assumere per l’anno 2018. Qui di seguito tutte le posizioni attualmente attive sul portale ufficiale di Edison nella sezione “Lavora con Noi”.
- COMPLIANCE SPECIALIST – Milano
- ANALISTA QUANTITATIVO – Milano Centro
- ANALISTA PIANIFICAZIONE FINANZIARIA – Milano, Foro Buonaparte
- ITC DEMAND SPECIALIST AREA COMMERCIALE – Milano, Foro Buonaparte
- ENERGY MARKETS AND POLICY ANALYST – Milano, Foro Buonaparte
- ANALISTA HEDGING E PERFORMANCE MONITORING GAS – Milano, Foro Buonaparte
- ANALISTA PROGRAMMAZIONE MERCATO – Milano, Foro Buonaparte
- MANUTENTORE MECCANICO – San Leonardo Valcellina (Pordenone)
- Specialista Misure e Prove Elettriche;
- Specialista grandi concessioni idroelettriche;
- Analista Hedging;
- Specialista di Manutenzione;
- Credit Risk Analyst;
- Specialista Valutazione Investimenti business elettrico.
Leggi anche: Tutte le offerte di lavoro di Edison
Assunzioni Edison 2018: come candidarsi
Il Gruppo Edison Spa utilizza, tra i principali strumenti di reclutamento del personale, l’area Edison Lavoro del portale www.edison.it, che è dedicata alle carriere nel Gruppo. Si tratta di un servizio web gratuito attraverso il quale i candidati interessati a lavorare in Edison possono prendere visione delle posizioni aperte e delle opportunità professionali disponibili. Possono inserire il curriculum vitae nella banca dati dell’azienda e possono rispondere online alle offerte di interesse.