in

Assunzioni McDonald’s 2018, recruiting day in Italia: requisiti, come candidarsi e posizioni aperte (GUIDA COMPLETA)

Assunzioni McDonald’s 2018, continua la ricerca in Italia. L’azienda leader nel settore fast-food è in forte espansione in Italia e sta aprendo numerosi ristoranti sul territorio nazionale, con un più che positiva ricaduta occupazionale. Negli ultimi 5 anni, infatti, le nuove aperture hanno creato ben 5mila posti di lavoro e, per il 2018, il Gruppo ha in programma altre assunzioni, che porteranno all’inserimento di 1000 nuovi collaboratori. Per far fronte al crescente fabbisogno di personale, il colosso della ristorazione veloce ha avviato un maxi-recruiting in Italia e ha dato vita al job tour, una campagna dedicata all’incontro e alla selezione dei candidati che toccherà varie città con i Recruiting day McDonald’s.

Assunzioni McDonald’s 2018, ecco dove sono le nuove offerte di lavoro

Le selezioni per lavorare in McDonald’s nei nuovi ristoranti sono finalizzate a 65 assunzioni per Addetti alla Ristorazione Veloce, Hostess e Steward. Di queste 35 saranno effettuate per il ristorante di Bracciano e 30 per quello di Enna. In vista dell’apertura di nuovi punti vendita in Italia e per reclutare il personale per rafforzare gli staff che lavorano nei ristoranti già operativi sul territorio nazionale, McDonald’s ha organizzato il McItalia Job Tour.cibo spazzatura

Assunzioni McDonald’s 2018 posizioni aperte

Assunzioni McDonald’s 2018, ecco tutte le posizioni aperte:

  • CREW – Le risorse accolgono i clienti alla cassa o in sala, prendono le ordinazioni e preparano i prodotti in cucina rispettando gli standard di igiene e sicurezza. Sono responsabili della qualità e del servizio, e possono proseguire il percorso professionale diventando Manager e Direttore di Ristorante.
  • HOSTESS O STEWARD – Responsabile dell’accoglienza e dell’animazione del ristorante, questa figura gestisce eventi speciali e feste per bambini, accoglie i clienti e e ne gestisce le lamentele. Può diventare Capo-Hostess o Capo-Steward.
  • MANAGER – Il ruolo prevede attività di organizzazione del ristorante e dei team di lavoro, di formazione dei nuovi collaboratori e di supporto alla direzione. È responsabile dell’organizzazione dei turni, della qualità del servizio, dell’accoglienza e della soddisfazione dei clienti, e può fare carriera come Vice Direttore e in seguito Store Manager.
  • STORE MANAGER O DIRETTORE DI RISTORANTE – Il Direttore gestisce in autonomia il ristorante, occupandosi di marketing, gestione del personale, amministrazione e sicurezza e igiene sul lavoro, ponendosi come obiettivo la profittabilità dello stesso. Può diventare supervisore di più ristoranti oppure seguire un percorso di crescita nelle attività di ufficio.

Assunzioni McDonald’s  2018 offerte di lavoro: ecco le date

Ecco le prossime selezioni in programma:

  • Bracciano – candidature entro 31 ottobre;
  • Enna – candidature entro 2 novembre.

Gli interessati alle future assunzioni della più grande catena al mondo di fast food che desiderano prendere parte ai Recruiting day McDonald’s possono candidarsi visitando la pagina lavora con noi del Gruppo

Strage di Erba, distrutti reperti unica speranza per Olindo e Rosa: “Qualcuno ha ostacolato e indirizzato le indagini”

110 posti di lavoro a tempo indeterminato tra commerciale e marketing