Nuove assunzioni da parte della principale catena mondiale di fast food: il McDonald’s. Il prossimo 21 febbraio 2018, infatti, ci sarà il consueto McItalia Job Tour che consentirà, a chi ne avrà voglia, di candidarsi per lavorare con uno dei marchi più prestigiosi del globo. Ma come fare a candidarsi? Cosa c’è da sapere? Quali sono i requisiti? Ecco tutte le curiosità.
Leggi anche: Tutte le offerte di lavoro con UrbanPost
Assunzioni McDonald’s Milano febbraio 2018: 200 posti disponibili
Come si legge sul sito di McDonald’s che dà annuncio dell’apertura di nuovi punti ristoro: “Con l’avvicinarsi di ogni nuova apertura, il McItalia Job Tour fa tappa nelle città sede dei nuovi ristoranti e dà la possibilità a chiunque lo desideri di partecipare alle selezioni per diventare CREW, ovvero parte integrante del team di lavoro e gestione del nuovo ristorante, e di avere l’opportunità di lavorare in un contesto dinamico, giovane, informale e dalla forte identità di gruppo.”
Assunzioni McDonald’s Milano febbraio 2018: ecco cosa fare
Per la nuova apertura prevista a Milano (MI), McDonald’s selezionerà 200 persone dinamiche per le posizioni di Addetto Ristorazione Veloce, Hostess e Steward, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente. Se vuoi partecipare alle preselezioni ti invitiamo ad effettuare una registrazione online, cliccando sul pulsante “Candidati”.
Leggi anche: Come candidarsi per le assunzioni del McDonald’s Milano
Assunzioni McDonald’s Milano, qual è l’iter?
Dopo esserti registrato online, successivamente, rispondendo ad alcune domande circa la propria disponibilità e le mansioni di interesse, i candidati idonei saranno sottoposti ad un test comportamentale in base al quale saranno individuati coloro che parteciperanno ai colloqui durante la Tappa di Milano (MI).