Asti ultime notizie: 24 ore da incubo per una ragazza di 30 anni picchiata e violentata da due uomini di origine tunisina. I dettagli di questa vicenda sono sconcertanti: dopo essere stata rapita e segregata in uno scantinato di Asti, dove i suoi aguzzini l’avrebbero legata a una brandina con il cavo di un telefono, la donna è stata ripetutamente stuprata.
TUTTE LE NOTIZIE DI CRONACA SU URBANPOST, LEGGI
Secondo la ricostruzione, la donna è stata liberata dalla forze dell’ordine grazie a un messaggio che sarebbe riuscita ad inviare a un’amica via WhatsApp: “Mi hanno rapita, aiutatemi”, questa la drammatica richiesta d’aiuto che è riuscita a lanciare.
Potrebbe interessarti anche: Austria esplosione in impianto gas: un morto e diversi feriti
La vittima avrebbe un passato da tossicodipendente, i due uomini autori di tale barbarie sono stati arrestati. Gravissime le accuse a loro carico: sequestro di persona, violenza sessuale e lesioni. I fermati, si è appreso, sarebbero entrambi pregiudicati con precedenti per spaccio di droga, che probabilmente la vittima aveva frequentato nel suo passato da tossicodipendente. Ci sarebbe anche un terzo indagato, sempre tunisino, presunto complice degli arrestati.
Sequestrata e violentata per 24 ore ad Asti, arrestati due tunisini #asti https://t.co/lBLu2WRSVh pic.twitter.com/ULSbGeMHw1
— Tgcom24 (@MediasetTgcom24) 12 dicembre 2017