in ,

Asti donna uccisa a coltellate in casa: ricercato il marito

Aggiornamento ore 12:40 – Si è costituito l’uomo ricercato da questa mattina, accusato di avere ucciso a coltellate la moglie 42enne. Dopo aver diramato l’avviso di ricerca, convinte che il presunto assassino si fosse dato alla fuga, le forze dell’ordine se lo sono trovate di fronte. L’uomo infatti si è presentato sua sponte in caserma eh ha confessato l’omicidio; 46enne di origine marocchina, il reo confesso ha ammesso di avere accoltellato a morte la moglie, una connazionale di 42 anni, al culmine di una violenta lite, come del resto da subito ipotizzato dagli inquirenti.

Dopo il delitto si è cambiato gli abiti e si è allontanato. Il fermato non avrebbe precedenti penali e da anni viveva da anni in Italia. La coppia si era sposata ad Asti, lui è un operaio, la vittima faceva la casalinga e badante a ore, chi li conosceva racconta che con loro aveva dei rapporti tranquilli. Il delitto si è consumato ieri notte quando l’uomo, armato di un coltello da cucina, ha accoltellato la donna durante un litigio, ferendola mortalmente al torace e all’addome.

*****

Omicidio ad Asti: secondo l’ultim’ora una donna 42enne di origini marocchine è stata uccisa a coltellate nella sua abitazione, ad Asti, sita al secondo piano di una palazzina di via Montebruno.

Sono stati i vicini di casa della donna a chiedere l’intervento dei carabinieri, allarmati nell’udire le urla disperate provenire dall’abitazione. Il presunto responsabile del delitto, stando alla ricostruzione fatta dalle forze dell’ordine, sarebbe il marito della donna, ora ricercato. Alla luce di quanto ricostruito dagli inquirenti, l’omicidio si sarebbe consumato al culmine di una lite tra la coppia.

Potrebbe interessarti anche —> Caso Yara news pista riminese pedofilia: la ginnasta vittima di una setta?

omicidio ad asti

>>> TUTTE LE NEWS CON URBANPOST, TIENITI AGGIORNATO <<<

Il ricercato è un connazionale della vittima, un operaio di 46 anni, che dopo aver massacrato la moglie si sarebbe dileguato facendo perdere le proprie tracce. Ad uccidere la 42enne due coltellate, una all’addome e l’altra al torace. Ignoto al momento il movente del delitto, al vaglio degli inquirenti.

Un Plan Parfait facebook

Programmi tv 10 ottobre 2017: Il paradiso delle signore 2, Il cacciatore e la regina di ghiaccio, Jason Bourne e Un piano perfetto

spinaci bonduelle ritirati

Spinaci Mandragora ritirati, allarme rientrato: si possono mangiare, non sono nocivi